rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Paolo Bonolis: “Flavio Briatore grande untore? Siamo seri. Noi stiamo tutti bene”

Il conduttore ha commentato la foto scattata in Sardegna in cui è ritratto con il patron del Billionaire e Mihajlovic, risultati positivi al coronavirus

Il giorno di Ferragosto Flavio Briatore pubblicava sul suo profilo Instagram una foto che lo ritraeva insieme ai suoi compagni di calcetto tra cui Paolo Bonolis, l’ex presidente della Fiorentina Andrea Della Valle, Sinisa Mihajlovic ed altri ospiti. Dopo la notizia della positività al Covid del patron del Billionaire e dell’allenatore del Bologna, il conduttore Mediaset ha voluto chiarire la propria situazione precisando di godere di buona salute. Lui come gli altri compagni di squadra, tra cui suo figlio Davide, si è sottoposto al tampone che ha accertato la negatività al virus, e oggi l’invito è quello di abbassare i toni e non scadere nel “puro gossip da influenza da Covid”.

“Ma che ve siete impazziti? Trovo grottesca e insensata questa caccia a chi sta bene e a chi sta male, ma comunque... noi stiamo tutti bene, nun ve preoccupate!”, ha assicurato il conduttore in un’intervista all'Huffington Post: “Le ripeto: torniamo a interessarci di cose più serie, pensiamo al rispetto dell’altro e alla situazione che stiamo vivendo, una di quelle in cui c’è chi paga dazio e chi ne approfitta, chi la paga in prima persona e chi è ricava solo vantaggi”.

Bonolis: “Trovo ridicolo questo j’accuse nei confronti di Briatore”

Flavio Briatore attualmente si trova in isolamento in casa di Daniela Santanchè dopo essere stato dimesso dall’ospedale. Sulla ridda di commenti che hanno accompagnato la notizia della positività al Covid dell'imporenditore, Bonolis ha voluto dire la sua con la consueta ironia che lo contraddistingue: “Trovo ridicolo questo j’accuse nei confronti di Briatore che oramai sembra essere diventato il grande untore, il presidente dell’AGUI, l’Associazione dei Grandi Untori Italiani”, ha affermato lo showman che aveva già assicurato di non essere stato contagiato dopo la partita sul campetto da calcio dell'Hotel Cala della Volpe, in Sardegna, organizzata dal petroliere HormozVasfi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Bonolis: “Flavio Briatore grande untore? Siamo seri. Noi stiamo tutti bene”

Today è in caricamento