rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
serie tv

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dal 22 al 26 novembre 2021

Le anticipazioni dal 22 al 26 novembre sulla serie tv tanto amata in onda su Rai1

Il Paradiso delle Signore è giunto alla sesta stagione, l'appuntamento è giornaliero - dal lunedì al venerdì - su Rai1 alle 15:55. Vediamo le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 22 al 26 novembre 2021.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 22 al 26 novembre

Rocco ha cambiato alloggio e non lo ha comunicato a Maria, la ragazza lo ha scoperto quasi per caso, nonostante i due sia fidanzati ufficialmente.

Al Paradiso, Marco incontra Gemma scoprendo così che Zanetta è una Venere. Alessandro voleva fare una sorpresa a Tina e così con l'aiuto del suo team organizza una cena a casa sua, in questa occasione il socio della Caffetteria rivela la sua relazione con Anna.

Armando mostra a Stefania un articolo che lo ha turbato, a scriverlo è stato Marco. Nell'articolo viene raccontata la storia di uno sfratto imposto a dei bisognosi, il racconto però sembrerebbe mancante di alcuni dettagli, gli sfrattati sono seguiti dal padre di Luisa e Gemma lo aveva visto in compagnia di Marco.

Tina decide di non raccontare nulla alla madre della festa a sorpresa e Marco, dopo che ha ottenuto quello che voleva da Luisa, inizia a fare la corte a Gemma.

Angese ha paura che Rocco sia innamorato di un'altra e cerca conforto in Armando, il capomagazziniere è disposto ad ascoltarla anche se soffre e desidererebbe avvicinarla. Flora osserva la foto che le dato Cosimo e nota un particolare importante che riaccende i suoi sospetti. Adelaide è sempre più in pena: sono state riaperte le indagini sulla morte di Ravasi.

Stefania scopre che il giornalista e il ragazzo che piace a Gemma sono la stessa persona. Maria vuole andare a Roma, ma prima vuole chiarire la situazione con Rocco. 

Marcello vorrebbe vivere serenamente e alla luce del sole la sua relazione con Ludovica, La Brancia, però, ancora ritiene che sia arrivato il momento. Umberto trova Flora nel suo studio e tra i due succede qualcosa di inaspettato. Umberto vuole parlare con Marco, ha un'idea e gli propone di scrivere per il Paradiso Market, lui accetta. Inizia così a lavorare nella redazione del grande magazzino, per Marco questa è l'occasione di stare più vicino a Gemma. L'aver scoperto che Marco è l'autore di quell'articolo mette a disagio Stefania che decide di dire cosa pensa del ragazzo: non lo stima come professionista.

Flora e Umbero continuano a pensare al bacio che si sono scambiati e decidono che la scelta migliore sarebbe quella di dimenticarlo...

Salvatore vuole accompagnare Anna in paese e per questo deve lasciare la caffetteria, chiede così ad Agnese e Armando di sostituirlo, i due rimangono da soli, dopo molto tempo e la passione li sorprende... Loro però non sanno che Tina li ha visti mentre si baciavano...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dal 22 al 26 novembre 2021

Today è in caricamento