rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Tv

Passaporto per la libertà, questa sera la seconda puntata: le anticipazioni

In onda oggi su Canale 5 il terzo e il quarto episodio della miniserie brasiliana. In assenza del console, Joao aiuta Aracy nel rilascio dei visti agli ebrei richiedenti

Oggi, 1° dicembre, va in onda la seconda puntata della la miniserie brasiliana, ispirata alla vera storia della diplomatica Aracy de Carvalho. Nel terzo e nel quarto episodio vediamo la protagonista intenta ad aiutare gli ebrei in cerca di un visto. In assenza del console, la donna chiede aiuto a Joao, forte dell’amore che sta nascendo tra i due. Ma intanto Zumkle comincia a tenere d’occhio gli amanti.

Passaporto per la libertà: le anticipazioni del 1° dicembre 2022

La “Notte dei cristalli” ha provocato violenze contro i cittadini di origine ebrea. Dopo l’accaduto le richieste di visto sono aumentate a dismisura e il consolato non le accetta tutte. Aracy si muove in prima persona e, in assenza del console, disobbedisce alle regole e chiede a Joao di aiutarla per salvare le tante persone bisognose del visto.
Vivi chiede a Thomas un supporto per le ricerche del padre, arrestato. La ragazza non sa però che il genitore ha perso la vita e, ricevute le ceneri, è determinata ad entrare nella Resistenza, anche se riceve un responso negativo da Helen, che è entrata, a sua volta, in combutta con suo padre.

Nel frattempo Joao e Aracy sono sempre più innamorati. L’uomo, responsabile delle pratiche in assenza del console, rilascia molti visti agli ebrei richiedenti.
Zumkle, innamorato della giovane donna, è sospettoso e inizia a seguire con maggiore attenzione i movimenti dei due amanti.

Dove vedere “Passaporto per la libertà” in tv e in streaming (1° dicembre 2022)

La seconda puntata di “Passaporto per la libertà” va in onda giovedì 1° dicembre su Canale 5 alle ore 21.25. Gli episodi della serie sono inoltre visibili sulla piattaforma Mediaset Infinity, sia in live streaming che on demand.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passaporto per la libertà, questa sera la seconda puntata: le anticipazioni

Today è in caricamento