rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Pechino Express 10, stasera in tv la quarta puntata: le anticipazioni

Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio danno il via a una nuova tappa della "Via delle Indie": 508 km e missioni talvolta divertenti ma quasi sempre massacranti

Oggi, giovedì 30 marzo 2023, a partire dalle 21.15 su Sky Uno, va in onda la quarta puntata di “Pechino Express 10”. Dopo l'eliminazione degli "Istruiti" (il duo Petolicchio-Di Piero), le sette coppie ancora in gara dovranno percorrere la bellezza di 508 km. Si parte da Mysore per arrivare fino a Kumarakam. Una delle coppie potrebbe lasciare per sempre la competizione.

Pechino Express 10: le anticipazioni del 30 marzo 2023

 Si torna a correre: il viaggio di Pechino Express – La via delle Indie prosegue domani, giovedì 30 marzo, alle 21:15 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, con la quarta tappa che porterà le coppie a viaggiare per ben 504 km alla scoperta degli stati indiani del Karnataka e del Kerala. Tra passaggi di fortuna e prove insidiose, la competizione dello show Sky Original realizzato da Banijay Italia – che giunge così all’ultima tappa indiana – si fa sempre più agguerrita e i viaggiatori non hanno alcuna intenzione di appoggiare lo zaino a terra. Guidati dai conduttori Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio, i concorrenti partiranno da Mysore e giungeranno a Kumarakam.
 
Nel corso della quarta tappa i viaggiatori - provvisti solamente di uno zaino contenente una dotazione minima e di 1 euro al giorno a persona in valuta locale – partiranno da Mysore alla volta di Nanjangud Suruchi, dove affronteranno la prima “piccante e speziata missione”, e poi in tutta fretta alla scuola Kerala Kalamandalam di teatro Kathakali.

A seguire, a Thrissur, le prime due coppie giunte al Libro Rosso si contenderanno l’immunità sul filo dell’equilibrio - nel vero senso della parola - con il leggendario “gioco degli elefanti”. Subito dopo gli altri concorrenti ricominceranno il viaggio verso Cochin, “la regina del mare d’Arabia” dove, dopo una notte in città, affronteranno un’ultima missione al Chellanam Fishing Harbour. Dopo sorprendenti peripezie e avventure insidiose, i concorrenti arriveranno e salteranno sul traguardo di puntata a Kumarakam, dove apprenderanno da Costantino ed Enzo la classifica finale e, leggendo la busta nera di Pechino Express, scopriranno se la tappa è eliminatoria o meno. Quali coppie potranno proseguire il viaggio nel Borneo Malese?

Le coppie di Pechino Express 10

Le sei coppie ancora in gara sono: "Le Attiviste", Giorgia Soleri e Federippi; "Gli Avvocati", Alessandra Demichelis e Lara Picardi; "Gli Italo Americani", Joe Bastianich e Andrea Belfiore; "Mamma e Figlio", Martina Colombari e Achille Costacurta; "I Novelli Sposi", Federica Pellegrini e Matteo Giunta; "Le Mediterranee", Carolina Stramare e Barbara Prezia; "I Siculi", Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo..

Dove vedere Pechino Express 10 (30 marzo 2023)

La quinta puntata di Pechino Express 10 va in onda oggi, giovedì 30 marzo, su Sky Uno a partire dalle 21:15. Gli episodi del programma sono disponibili per la visione anche in streaming su NOW, per gli abbonati al servizio, e on demand su Sky Go.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pechino Express 10, stasera in tv la quarta puntata: le anticipazioni

Today è in caricamento