rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Pechino Express 2017: eliminati gli Egger, nel cast entrano i Compositori

La coppia formata da madre e figlio ha terminato la sua avventura nel docu-reality di Rai Due. A prendere il loro posto sarà una nuova coppia, il cui ingresso è previsto nella terza puntata in onda stasera

Dopo la prima puntata che non ha eliminato nessuna delle otto coppie in gara, Pechino Express 2017 è entrato nel vivo da Manila, capitale delle Filippine che è stata lo scenario per la tappa andata in onda eccezionalmente martedì 19 settembre alle 21,20 su Rai 2.

Ad aver detto addio all’avventura del docu-reality sono stati Cristina e Alessandro Egger, la coppia formata da madre e figlio ai quali molti degli utenti che hanno commentato il programma sui social, hanno rimproverato la mancanza del giusto spirito per affrontare una tale avventura.

La terza puntata di Pechino Express, eccezionalmente, andrà in onda stasera su Rai2 con una grande novità: i viaggiatori dovranno dare il benvenuto a una nuova coppia, i Compositori, formata da Achille Lauro e Edoardo Manotti.

Pechino Express 2017, chi sono i Compositori 

Achille Lauro è un rapper romano con tre album all’attivo: classe 1990 che ha all’attivo tre album ed è molto seguito sui social. Recentemente è stato visto a ‘Sbandati’ il varietà di seconda serata di Rai2.

Edoardo Manotti è un dj, fonico, chitarrista e compositore romano, amico di vecchia data di Achille Lauro. I due sfideranno le altre coppie nell’avventura in Giappone, ancora molto lunga e tutta da vivere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pechino Express 2017: eliminati gli Egger, nel cast entrano i Compositori

Today è in caricamento