Sabato, 27 Febbraio 2021

Pechino Express, il direttore generale della Rai contro Eleonora Brigliadori

Mario Orfeo avrebbe chiesto a Rai2 e a Magnolia di escludere l'ex annunciatrice dal cast del reality show in partenza a fine estate dopo le frasi agghiaccianti pronunciate contro Nadia Toffa

Eleonora Brigliadori, 58 anni

UPGRADE: La Rai ha comunicato l'eclusione di Eleonora Brigliadori da Pechino Express. Qui il comunicato

La polemica sulla partecipazione di Eleonora Brigliadori a "Pechino Express 2018" sarebbe arrivata anche ai piani alti della Rai. Secondo quanto riporta TvBlog, infatti, lo stesso DG Mario Orfeo avrebbe chiesto a MagnolIa e a Rai 2 di escludere dal cast la ex showgirl, in queste ore al centro della bufera per aver pronunciato frasi agghiaccianti contro Nadia Toffa, che da mesi lotta contro il cancro.

 brigliadori-2

La Brigliadori, da anni schierata contro la medicina tradizionale, si è così espressa a proposito della inviata de Le Iene: "Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza". Le due hanno avuto modo di incontrarsi in passato, quando Nadia ha realizzato un servizio sulla cura del tumore. La frase della ex annunciatrice non è potuta passare inosservata alla rete, che nelle ultime ore si è mossa con rabbia, tanto che Twitter è già partito l'hashtag #UnfollowPechino. 

Pechino Express 2018, le coppie in gara

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pechino Express, il direttore generale della Rai contro Eleonora Brigliadori

Today è in caricamento