rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Pechino Express 2022: le anticipazioni della sesta puntata in Uzbekistan

Oggi itinerario di 643 km: da Bukhara a Samarcanda fino alla capitale Tashkent. Ecco cosa vedremo nella nuova tappa del reality show di Sky Uno

Continua il viaggio di Pechino Express lungo la Rotta dei Sultani. Il tragitto previsto stasera vede protagonista il territorio dell’Uzbekistan, con partenza a Bukharae arrivo a Tashkent. Al centro dell’attenzione c’è la coppia Italia-Brasile: quella delle due modelle è una fuga discussa. La puntata in onda oggi - giovedì 14 aprile - su Sky Uno promette importanti risvolti: scopriamo tutte le anticipazioni.

Pechino Express 2022, anticipazioni sesta puntata (giovedì 14 aprile)

Di certo la nona edizione di Pechino Express non sta passando inosservata: partita con il cambio di rete - da Rai 2 a Sky Uno - ha visto l’infortunio dell’ormai storico conduttore dello show Costantino della Gherardesca, sostituito dalla quinta puntata dal Wedding Planner Enzo Miccio. Ad alimentare la competizione sono le componenti della coppia Italia-Brasile: inizialmente Nikita Pelizon e Helena Prestes non godevano del favore dei pronostici, ma con il passare delle settimane si sono affermate come la coppia da battere. Non tutto è oro quello che luccica, però: a detta dei più le strategie attuate dalle due sono ai limiti del lecito. Nella puntata in onda questa sera su Sky Uno assisteremo a un litigio tra Natasha Stefanenko e Helena Prestes, ma in generale tutte le coppie, ormai, hanno ufficialmente dato battaglia alle due modelle. Vedremo inoltre un esperimento che promette di alimentare nuove tensioni: nella sesta puntata – in cui si viaggerà per 643 km, da Bukhara a Samarcanda fino alla capitale Tashkent - le coppie saranno mescolate e, sembra, tra Victoria Cabello e la stessa Prestas non correrà buon sangue.

Dove vederlo in tv e in streaming (14 aprile)

La nuova puntata di Pechino Express va in questa sera, 14 aprile, alle 21.15 su Sky Uno e in live streaming su Now Tv. Tutte le puntate di Pechino Express sono disponibili on demand su Sky Go, per gli abbonati al servizio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pechino Express 2022: le anticipazioni della sesta puntata in Uzbekistan

Today è in caricamento