rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Tv

Pechino Express 2022: data inizio, concorrenti e coppie, itinerario, dove vederlo in streaming

Un percorso che metterà a dura prova le coppie "vip", che dovranno attraversare il Medio Oriente. Al via su Sky Uno

Tutto pronto per Pechino Express 2022. Questo sarà il primo anno per l'adventure-game fuori dalla Rai, che approda su Sky Uno. A dare un senso di continuità alla trasmissione il conduttore che è rimasto lo stesso: Costantino Delle Gherardesca. Di seguito tutte le informzioni sui concorrenti, le coppie e l'inizio del docu-reality e le puntate.

Data di inizio Pechino Express 2022

Il viaggio di Pechino Express 2022 è al via a partire da giovedì 10 marzo .

Pechino Express 2022: coppie e concorrenti

Sul profilo Twitter di Pechino Express sono state pubblicate delle foto che mostrano le 10 coppie che si sfideranno lungo la "Rotta dei Sultani". Da Alex Schwazer a Natasha Stefanenko, ecco tutti i concorrenti:

Tutto quello che c'è da sapere su Pechino Express

Pechino Express 2022: la meta e l'intinerario

Questa edizione farà tappa nel Medio Oriente in paesi meno noti al grande pubblico: Turchia, Uzbekistan, Giordania, Emirati Arabi. Come riporta Sky i viaggiatori dovranno trovare la loro strada lungo la "Rotta dei Sultani" tra lo splendore dell’epoca Ottomana con le sue influenze greche e romane, il misticismo Sufi, le tracce degli antichi popoli Ittiti, Mongoli, Persiani, Beduini e Nabatei. Dalla Cappadocia a Istanbul e poi Samarcanda lungo la Via della Seta, poi Petra e Dubai, il loro viaggio però non sarà solo sulle auto ma anche su dromedari, treni, barche e trattori. Il premio finale che si aggiudicherà la coppia vincitrice sarà devoluto ad una delle ONG che operano nei Paesi visitati durante l’edizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pechino Express 2022: data inizio, concorrenti e coppie, itinerario, dove vederlo in streaming

Today è in caricamento