rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Tv

Pechino Express 6, gli #Amici vincono la prima tappa

Gli #Egger ultimi arrivati insieme a las #Estrellas, ma nessuna coppia è stata eliminata

E' partita da Pagnilao, nelle Filippine, l'avventura delle 8 coppie protagoniste di Pechino Express 6, l'adventure game di Rai 2 condotto da Costantino della Gherardesca. E' bastata la prima puntata per capire che gli ingredienti per un'edizione scoppiettante ci sono tutti.

Missioni al limite del possibile, passaggi in autostop e un euro al giorno, in moneta locale, per raggiungere la tappa successiva. A spiccare subito le #Caporali, Jill Cooper e Antonella Elia, anche se a vincere la prima tappa sono stati gli #Amici, Guglielmo Scilla e Alice Venturi. Ultimi arrivati las #Estrellas, Olfo Bosé e Rafael Amargo, e gli #Egger, Alessandro e Cristina Egger. Sono questi ultimi ad essere nominati dalla coppia vincitrice, ma salvi perché la tappa non era a rischio eliminazione. Si riparte da Manila, con tutte le coppie ancora in gara.

LEGGI ANCHE - PECHINO EXPRESS 6, IL CAST UFFICIALE

Un cast "innovativo", come ha spiegato Costantino della Gherardesca, non prettamente televisivo, composto da personaggi famosi in altri ambiti come la musica, la moda e il Web. Un'edizione radicalmente diversa da quelle precedenti: "Faremo vedere di più delle Nazioni, le vite delle persone vere". Per la prima volta, oltre alle Filippine, dove si vedranno situazioni forti e più difficili del Sudamerica a causa della povertà, Pechino Express farà tappa in due Paesi più ricchi dell'Italia, Giappone e Taiwan.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pechino Express 6, gli #Amici vincono la prima tappa

Today è in caricamento