Domenica, 1 Agosto 2021
Tv

Pechino Express, le Caporali eliminano i Maschi e vanno in finale

La puntata di ieri ha decretato la vittoria di Antonella Elia e Jill Cooper e le coppie che si sfideranno nel traguardo finale di Tokio

Le Caporali Antonella Elia e Jill Cooper

La semifinale di Pechino Express 2017 ha decretato le tre coppie che si sfideranno nella finale in onda la prossima settimana: a raggiungere Tokyo saranno le Caporali, le Clubber e i Compositori.

Nella prima parte della puntata Antonella Elia e Jill Cooper sono state separate e hanno proseguito il gioco con i componenti delle altre coppie: la Elia con Francesco Arca e la Cooper con Achille Lauro.

In seguito le Caporali si sono felicemente ricongiunte, salvo poi avere un momento di tensione mentre erano in macchina. Dopo aver discusso per l’atteggiamento delle Clubber che avevano cercato di rubar loro il passaggio, la Elia si è alterata: “Sei una str*nza, vaffanc*lo [...] Sei stupida [...] Mi stai facendo arrabbiare molto” ha detto alla Cooper.

Alla fine le Caporali hanno hanno primeggiato e avuto il potere di scegliere chi eliminare tra i Maschi e i Compositori. 

La Cooper ha voluto salvare questi ultimi perché lo aveva promesso a Lauro, che nel tratto di strada percorso insieme l’aveva aiutata. I Maschi sono stati eliminati a un passo dalla finale.

Pechino Express, le coppie finaliste

In finale così arrivano solo tre coppie: le Caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), per la terza volta di fila vincitrici di tappa, le Clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer) e i Compositori (Achille Lauro e Boss Doms).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pechino Express, le Caporali eliminano i Maschi e vanno in finale

Today è in caricamento