rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Pechino Express, la coppia dei Modaioli costretta a ritirarsi

La coppia in gioco al docureality di Rai Due ha dovuto abbandonare la gara a causa della lussazione alla spalla di Marcelo Burlon

La settima puntata di Pechino Express ha decretato l’eliminazione degli Amici e il ritiro dei Modaioli.

La coppia composta da Marcelo Burlon e Michele Lamanna ha dovuto prendere l’amara decisione dopo che il primo si è lussato una spalla durante la prova vantaggio.

Pechino Express, i Modaioli costretti al ritiro 

A Taiwan, dopo aver eseguito l’antica tradizione secondo cui i viaggiatori devono far volare una tipica lanterna di carta dopo averci scritto un desiderio, nella corsa finale per arrivare al Memorial Lake, Marcelo dei Modaioli ha riscontrato una lussazione alla spalla che lo ha costretto all’immobilità per 21 giorni così da non poter più proseguire il viaggio. 

Pechino Express, eliminati gli Amici 

La coppia degli Amici composta da Alice Venturi e Guglielmo Scilla ha dovuto, invece, abbandonare la gara per effetto della sfida eliminatoria con i Compositori, questi ultimi usciti vittoriosi per aver recuperato in meno tempo alcuni oggetti dai bazar del luogo. Arrivati in auto alla destinazione indicata nella busta rossa prima dei concorrenti, si sono aggiudicati la vittoria.

Alla fine della puntata la coppia vincitrice della settima tappa di Pechino Express è stata quella delle Caporali, composta da Jill Cooper e Antonella Elia, quest’ultima in lacrime dopo aver affrontato la difficolta della scalata alla Montagna Testa di Leone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pechino Express, la coppia dei Modaioli costretta a ritirarsi

Today è in caricamento