Mercoledì, 14 Aprile 2021

Pieraccioni si candida a Temptation Island: “Vorrei fare il tentatore”. Mennoia risponde

L’ironica richiesta dell’attore e regista toscano in un video pubblicato sui social e commentato dall’autrice del programma

Leonardo Pieraccioni

Con un accappatoio indosso, i capelli arruffati e gli occhiali da vista sul naso (a un certo del video punto soffiato energicamente) Leonardo Pieraccioni ha lanciato via Instagram l’ironica richiesta di diventare tentatore di Temptation Island. “Questo è un appello pubblico. Quest’anno vorrei fare il tentatore a Temptation Island”, ha dichiarato con tono serissimo l’attore e regista toscano ai follower divertiti da un’autocandidatura che ha fatto tanto sorridere loro, ma pure gli addetti ai lavori del programma di Maria De Filippi, pronti a replicare con entusiasmo.

Raffaella Mennoia risponde a Leonardo Pieraccioni

La scherzosa proposta di Leonardo Pieraccioni è stata subito considerata dall’autrice del programma Raffaella Mennoia, prontissima ad accoglierlo tra i potenziali candidati: “Ti aspetto”, ha scritto tra i commenti con tanto di emoticon scherzosa, e pure l’account ufficiale di Temptation Island che si è inserito tra gli utenti postando il link a cui fare richiesta, ha espresso lo stesso slancio. Insomma, se non fosse un siparietto che ha strappato qualche sorriso la proposta del comico sarebbe più che ben accetta dallo staff della trasmissione che, come ogni inizio estate, partirà anche quest’anno nonostante l’emergenza coronavirus.

pieraccioni-14

(Sotto, il video Instagram di Leonardo Pieraccioni)

Appello pubblico

Un post condiviso da @ leonardo_pieraccioni in data:

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pieraccioni si candida a Temptation Island: “Vorrei fare il tentatore”. Mennoia risponde

Today è in caricamento