Domenica, 29 Novembre 2020

Pio e Amedeo pigliatutto: sono i nuovi volti dello spot Vodafone. Il retroscena di Today

Continua l'ascesa del duo comico pugliese, che nei prossimi giorni girerà uno spot in Costa Azzurra in pieno stile 'Emigratis'

Pio e Amedeo ad 'Amici di Maria De Filippi'

È inarrestabile il successo di Pio e Amedeo. Dopo aver conquistato il 'Festival di Sanremo' ed 'Amici di Maria De Filippi' (dove sono attualmente nel cast) ed in vista del debutto all'Arena di Verona con il nuovo spettacolo 'La classe non è acqua', i due comici pugliesi diventano anche protagonisti del prossimo spot di Vodafone. 

Stando a quanto apprende Today, infatti, gli attori gireranno nei prossimi giorni una divertente pubblicità in Costa Azzurra in pieno stile "Emigratis", tra barche e lusso. La preghiera rivolta a Maria De Filippi nel corso dell'ultima puntata di 'Amici' ("Un, dos, tres... Rendiamo grazie a Maria, che ci dà da mangiar", hanno cantato alla conduttrice, stravolgendo il testo della canzone di Ricky Martin, ndr) ha dunque funzionato: l'invocazione è stata di buon auspicio per un nuovo altisonante progetto professionale. Una carriera in piena ascesa tra tv e teatro.

Amici 18, Pio e Amedeo scatenati: l’esilarante show nella prima puntata del Serale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pio e Amedeo pigliatutto: sono i nuovi volti dello spot Vodafone. Il retroscena di Today

Today è in caricamento