rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Tv

Pomeriggio 5, scontro infuocato tra Teresanna Pugliese e Francesca Cipriani

"Un neurone è pure troppo" il commento dell'ex tronista fa imbufalire l'ex gieffina. Ecco cosa è successo

(nel video in alto il confronto tra Teresanna Pugliese e Francesca Cipriani a Pomeriggio 5)

Botta e risposta acceso tra Teresanna Pugliese e Francesca Cipriani. Lo scontro è andato in onda martedì pomeriggio nella puntata di Pomeriggio 5. Le due si sono metaforicamente accapigliate sul commento che Teresanna ha scritto dopo la parodia di Francesca Cipriani dedicata a Barbara Alberti. La Cipriani, a Domenica Live, aveva indossato le vesti della Alberti imitando il suo atteggiamento all'interno della Casa.

Il commento di Teresanna: "Un neurone è pure troppo"

"No comment! Un neurone è pure troppo" era stato il commento secco di Teresanna. Parole che hanno offeso la Cipriani, e così Barbara D'Urso ha deciso di invitarle nella trasmissione pomeridiana per un confronto. "Innanzitutto - ha esordito Teressanna - premetto che il fenomeno di certi commenti che scaturiscono delle dinamiche è nuovo per me. Però mi diverte questa cosa. Ieri mattina mi sono svegliata, ho preso il telefono e ho visto questo video, che mi ha comunque divertito, e ho lasciato un commento veritiero e sentito”. Alla parola veritiero la Cipriani ha subito replicato: "Veritiero che cosa? Non ci siamo mai conosciute".

Non si può fare ironia su Barbara Alberti 

“Ma cosa dobbiamo ancora conoscere di te? - ha contrattaccato Teresanna, in collegamento esterno - Se hai altro da dimostrare, io lo farei al posto tuo. Voglio dirti una cosa importante, io non ti ho giudicato in generale, ma solo in merito a questa uscita di basso teatro. Fin quando tu vuoi ironizzare su quello che è il tuo personaggio dove le forme del corpo prevalgono su tutto, ci sta. Però ironizzare su una donna come Barbara Alberti di un background culturale di un certo livello io credo che non ci sta”. 

Francesca Cipriani parla dell'atteggiamento della Alberti

"Ah però con le parolacce che sta dicendo dentro la Casa e nessuno la richiama in questo Grande Fratello? - ha urlato la Cipriani dallo studio - Ha 76 anni, è anziana tutto quello che è, ma sta dicendo parolacce offendendo la gente dalla mattina alla sera. Questa donna va richiamata, ok? Questa era una parodia per scherzare, ma sotto sotto dicevo la verità perché sono cose che lei ha detto davvero: faccia da assassino, prosciuttone. Deve darsi una calmata questa donna”. Gli opinionisti che hanno preso parte alla puntata hanno consigliato all'ex tronista di chiedere scusa alla Cipriani, ma Teresanna non ha gradito l'invito a lei rivolto.

L'intervento di Barbara D'Urso

"Hai offeso la mia intelligenza. Un conto è la persona, un conto il personaggio" ha ribattuto la Cipriani.  "Probabilmente ho sottovalutatao la dinamica - ha precisato Teresanna - perché ho scoperto dopo quello che ha scaturito il mio commento. La mia ironica è stata dello stesso livello della tua". Quindi l'intervento della padrona di casa che ha abbassato i toni del confronto. "Il mio punto di cista Francesca si è prestata come tanti prima a fare un cambio look ironico e divertente. Lei ironizzando sul fatto che Barbara Alberti l’ha trattata male in passato, si è voluta tramutare in lei. Secondo me Dire che per questa cosa ha un neurone è sbagliato. Anzi, io ho trovato la cosa intelligente perché quando ti prendi in giro da sola dimostri intelligenza. Te lo dico con affetto”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomeriggio 5, scontro infuocato tra Teresanna Pugliese e Francesca Cipriani

Today è in caricamento