rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
un posto al sole

Un posto al sole, le anticipazioni dal 11 settembre al 15 ottobre 2021

Le incomprensioni d'amore sono al centro delle puntate che andranno in onda dall'11 al 15 ottobre 2021

La serie tv Rai, Un posto al sole è un appuntamento fisso per milioni di telespettatori. Le puntate andate in onda sono più di 5.700 e le storie delle famiglie italiane continuano a coinvolgere il pubblico. Scopriamo cosa succederà ad Un posto al sole dall'11 al 15 ottobre 2021.

Un posto al sole, le anticipazioni dall'11 al 15 ottobre 2021

I problemi di cuore sono all'ordine del giorno nelle prossime puntate. Mariella e Guido sono sempre più preoccupati per il matrimonio degli amici. Per Michele e Silvia non è un buon momento e anche Viviana e Filippo sono in crisi e Clara si trova in mezzo tra Patrizio e Alberto.

Filippo continua a sentire Viviana e farà un gesto che farà soffrire molto Serena che già si trova in una situazione non semplice. Michele sta cercando un modo per riavvicinarsi alla moglie e così decide di proporle qualcosa di inaspettato, questo basterà a sistemare il matrimonio? Problemi d'amore anche per Clara che forse sta avendo un ripensamento su Patrizio, il giovane però darà una grande prova di maturità riuscendo a mettere sulla retta via il loro rapporto.

Ornella si trova costretta a mettere alle strette Riccardo dopo che l'ha delusa sul lavoro, suscitando nell'uomo una reazione spiazzante. Serena si sfoga su Filippo dopo un'incontro poco piacevole con Viviana e Silvia si trova di fronte ad una scelta importante dopo che Michele le ha proposto di fare il giro promozionale del libro insieme a lui: lasciare Napoli e Giancarlo o rifiutare l'offerta di riavvicinamento del marito?

Rossella è in crisi per l'attrazione che prova per Riccardo e così prende una decisione inaspettata. Nel mentre continuano le indagini sull’aggressione di Susanna, ma non c'è nessuna novità...

Guido e Mariella danno il compenso ad Alberto così questo potrà parlare con Clara e trovare un compromesso. Anche per Ferri non è tutto semplice, l'uomo infatti scopre quanto sia difficile accettare che la figlia stia diventando grande.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un posto al sole, le anticipazioni dal 11 settembre al 15 ottobre 2021

Today è in caricamento