rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
anticipazioni tv

Un posto al sole, le anticipazioni dal 13 al 17 dicembre

Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole dal 13 al 17 dicembre 2021

La serie tv Rai, Un posto al sole è un appuntamento fisso per milioni di telespettatori. Le puntate andate in onda sono più di 5.700 e le storie delle famiglie italiane continuano a coinvolgere il pubblico. Scopriamo cosa succederà ad Un posto al sole dal 6 al 10 dicembre 2021.

Anticipazioni di Un Posto al Sole dal 6 al 10 dicembre

Nunzio ha una forte reazione quando scopre lo straziante segreto di Chiara. Michele ha ricevuto un'inaspettata proposta di lavoro, Rossella e Silvia lo scoprono... Gli ormai ex marito e moglie sembrano riavvicinarsi ma la figlia non riesce a sopportare questo clima di falsa normalità. 

Vittorio ha preso delle lezioni di seduzione da Samuel ma il risultato è deludente e così decide di passare al piano B per far disinnamorare Speranza. Chiara ha deciso di mettere in pratica i consigli di Franco e Nunzio, ma un evento inatteso la mette in crisi. Patrizio non sopporta più Alberto e decide di confidarsi con il padre sui suoi progetti per il futuro, l'uomo però non ne è felice... Samuel è scettico sulla riuscita del piano di Vittorio, ma lui non demorde.

Patrizio è deciso: vuole andare a vivere con Clara e Federico, ma i i litigi tra lui e i genitori mettono in crisi la ragazza. Chiara sembra aver finalmente trovato la pace e Nunzio prendere una decisione che lascia Franco sconvolto.

Clara dopo aver litigato con Alberto, per la decisione di andare a convivere con Patrizio, si scontra con Ornella e quindi si trova ancora di più in difficoltà. Michele nel mentre ha deciso di rifiutare il lavoro a Milano, ma Rossella ha capito che qualcosa non va e che potrebbe essere lei la causa del rifiuto. 

Vittorio ha deciso e così mette in campo la strategia per far disinnamorare Speranza di lui e farlo innamorare di Samuel, chissà se darà i frutti giusti... Clara sta ancora riflettendo su suoi sentimenti per Patrizio e la discussione avuta con Ornella le sta aprendo gli occhi.

Rossella cerca di far cambiare idea al marito e quindi di fargli accettare la proposta di lavoro, ma anche lei poco dopo dovrà fare i conti con un invito molto piacevole... Ovviamente il piano di Vittorio è controproducente e Speranza invece di iniziare a provare dei sentimenti per Samuel si trova sempre più innamorata di lui...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un posto al sole, le anticipazioni dal 13 al 17 dicembre

Today è in caricamento