rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
un posto al sole

Un posto al sole, le anticipazioni dal 6 al 10 dicembre

Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole dal 6 al 10 dicembre 2021

La serie tv Rai, Un posto al sole è un appuntamento fisso per milioni di telespettatori. Le puntate andate in onda sono più di 5.700 e le storie delle famiglie italiane continuano a coinvolgere il pubblico. Scopriamo cosa succederà ad Un posto al sole dal 6 al 10 dicembre 2021.

Anticipazioni di Un Posto al Sole dal 6 al 10 dicembre

Speranza è sempre più innamorata persa di Vittorio. Lui, sempre più in difficoltà con la relazione con la ragazza, ha una strategia fuori dagli schemi.

Nunzio cerca di distrarre Chiara che sembra sempre più schiacciata dai sensi di colpa. Il nervosismo di Fabrizio diventa sempre più forte, visto il debutto delle “Marinelle” che si avvicina. Mentre Franco si scontra con il figlio, Marina manifesta indecisione sul suo fronte lavorativo, dopo una proposta di Fabrizio. Intanto Vittorio è sempre più convinto del suo piano. Rossella avrà un incontro poco gradito, la situazione familiare aggrava il suo stato d’animo.

Nunzio e Franco si riconciliano (grazie anche a Chiara) facendosi però una promessa, di cosa si tratterà? Vittorio vuole aiutare Samuel a conquistare Speranza, Patrizio cerca di convincere Samuel a non accettare. Patrizio decide di passare il 25 dicembre con Clara, appena presa la decisione, arriva una notizia inaspettata.

Rossella non riesce a perdonare la madre e tra le due i rapporti si fanno sempre più distanti. Raffaele vuole dare una lezione a Renato e chiederà aiuto ad una piccola scacchista del palazzo. Chiara si sente sotto pressione e vuole rivelare i fatti della sera dell’incidente. Clara prende tempo alla proposta di Patrizio. Michele riceve una notizia che metterà i bastoni tra le ruote dei programmi suoi e di Rossella, proprio ora che la ragazza decide di andare a vivere con lui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un posto al sole, le anticipazioni dal 6 al 10 dicembre

Today è in caricamento