Giovedì, 25 Febbraio 2021

Pressing torna in tv: al via la trasmissione con Pierluigi Pardo

La storica trasmissione che fu Marino Bartoletti e Raimondo Vianello torna su Canale 5 con la conduzione di Pardo, affiancato da Giorgia Rossi ed Elena Tambini

Dopo 19 anni torna Pressing, la storica trasmissione sportiva targata Mediaset. L'appuntamento è per domenica 2 settembre, in seconda serata su Canale 5 con il programma curato dalla redazione di SportMediaset diretta da Alberto Brandi.

La trasmissione, con la conduzione di Marino Bartoletti prima e dell’immenso Raimondo Vianello poi, ha portato il grande calcio nelle case degli italiani per nove stagioni consecutive, dal 9 settembre 1990 al 23 maggio 1999 e ora è pronta a raccontare nuovamente lo sport più amato.

Il Campionato 2018-2019 - con i tanti, complessi cambiamenti nel modo di vedere le partite – rende utile più che mai il ritorno di un programma che sulla tv generalista assicuri a tutti i telespettatori nella serata di domenica una sintesi accurata del turno di Campionato: tutti i gol e gli highlights dei match di Serie A, approfondimenti, moviola, collegamenti con i campi, commenti dei protagonisti del campionato e dibattito in studio sui temi caldi dell’attualità calcistica.

Il tutto, raccontato con la competenza, il ritmo e la simpatia di Pierluigi Pardo affiancato da Giorgia Rossi ed Elena Tambini. In studio anche il commentatore comico Andrea Pucci e un campione come Ciro Ferrara. Ospite d’eccezione della prima puntata di “Pressing”, in onda domani alle ore 23.10, un bomber senza peli sulla lingua: Bobo Vieri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pressing torna in tv: al via la trasmissione con Pierluigi Pardo

Today è in caricamento