rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Primo appuntamento: stasera tre possibili coppie e una sorpresa per Mauro Cipollone

Oggi su Real Time conosceremo i sei single in cerca dell’anima gemella. Flavio Montrucchio ci aspetta a partire dalle 21.20

Una ricca e imperdibile puntata (la quindicesima stagionale) quella che Real Time propone questa sera, 19 aprile, a partire dalle 21.20. Vedremo “primi appuntamenti” variegati e sorprendenti: si va da giovani coppie a incontri più maturi. In più, l’affascinante barman riceverà una visita inaspettata da una ragazza già vista in una delle scorse puntate. Scopri le anticipazioni della serata.

Primo Appuntamento: anticipazioni nuova puntata

Il Re di Cuori Flavio Montrucchio introduce le cene al buio di 'Primo appuntamento'. Il primo incontro della quindicesima puntata è quello tra Titti e Dario. La donna ha 36 anni ed è una fotografa di Scafati (provincia di Salerno), con diversi hobby ma una scarsa autostima; l’uomo, 47 anni, proviene dalla vicina Cava de’ Tirreni e fa il commercialista. Il secondo incontro vede protagonisti Sofia e Nicolas, rispettivamente di 20 e 19 anni. La ragazza ha difficoltà motorie a causa di una malattia neurologica; il ragazzo lavora in un supermarket. Il terzo appuntamento è quello tra Violetta, 71 anni, e Francesco, ottantunenne di Monfalcone. Incontri, questi ultimi due, che evidenziano le possibilità dell’amore di andare ben oltre i dati anagrafici. Il momento più sorprendente della serata riguarda però Mauro Cipollone: gli spettatori ricorderanno che, soltanto poche settimane fa, una donna di nome Wiktoria è rimasta tutt’altro che indifferente al fascino del barman. La produzione ha fatto una sorpresa al ragazzo che, a sua insaputa, incontrerà nuovamente la spasimante. Come sempre, nel finale della puntata saranno rivelati gli esiti di questi “primi appuntamenti”.

Chi è Mauro Cipollone, l’affascinante barman di Primo Appuntamento su Real Time

Dove vederlo stasera in tv (19 aprile)

La nuova puntata di 'Primo appuntamento' va in onda questa sera, martedì 19 aprile, alle 21.20 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) e in live streaming sul sito ufficiale e sull’app discovery+.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo appuntamento: stasera tre possibili coppie e una sorpresa per Mauro Cipollone

Today è in caricamento