rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Primo appuntamento Crociera 2, le anticipazioni della terza puntata

Questa sera, martedì 10 maggio, alle 21.20 su Real Time va in onda un nuovo appuntamento del dating show condotto da Flavio Montrucchio. Da Sandra Milo a nuovi single

La nave di Primo appuntamento Crociera continua il suo lungo viaggio all’insegna dell’amore. Il dating show accoglie nuovi single e sviluppa le storie precedentemente presentate: dai giovani Eros e Veronica alla matura Sandra Milo, pronta a fare la conoscenza di Antonio. Come andrà a finire? Scopriamo tutte le anticipazioni di questa terza puntata stagionale, in onda stasera alle 21.20 su Real Time.

Primo Appuntamento Crociera: anticipazioni terza puntata

Il comandante Flavio Montrucchio continua a guidare la sua nave verso i mari dell’amore. In questa terza puntata stagionale di Primo appuntamento Crociera approfondiremo storie di personaggi precedentemente conosciuti e conosceremo nuovi single pronti a essere colpiti dalla freccia di Cupido. La prima papabile coppia sarà composta dalla ventunenne Veronica, cameriera di Monza, e il ventisettenne Eros. Il secondo “primo appuntamento” sarà quello tra la quarantenne Silvia e il quarantunenne Vladimiro, un mastro artigiano. Nel frattempo, assisteremo all’evolversi delle vicende precedentemente già abbozzate. Come quella fra Simona e Gianluca: i due sembrano andare d’amore e d’accordo, protagonisti di una romantica liaison; o come il soggiorno marittimo delle due mature amiche Donatella e Paola, che si guarderanno attorno per intercettare spiragli amorosi. E, per finire, rivedremo la mitica attrice Sandra Milo: giunta a bordo la scorsa settimana, in questa puntata le si presenterà Antonio, sessantottenne di Pisa. Più giovane di lei di 21 anni - Sandra ne ha 89 - potrebbe tentare la grande signora del nostro cinema. Ci riuscirà? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci, questa sera alle 21.20, su Real Time.

Dove vederlo in tv e in streaming (martedì 10 maggio)

La terza puntata stagionale di Primo appuntamento Crociera va in onda stasera, 10 maggio, alle 21.20 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) e in live streaming sul sito ufficiale del canale. Le puntate sono disponibili su Discovery + per gli abbonati al servizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo appuntamento Crociera 2, le anticipazioni della terza puntata

Today è in caricamento