rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Propaganda Live, stasera in tv: Diego Bianchi ospita Elodie

Dopo la puntata speciale dello scorso lunedì, Zoro torna al suo format originale, tra reportage, ospiti, satira, rubriche e musica

Dopo lo speciale dedicato alle elezioni, “Propaganda Live” torna nella sua giornata del venerdì. Dal reportage post-elettorale a quello realizzato in Ucraina, di certo gli argomenti non mancheranno. Ospite della puntata è Elodie, che parlerà con Zoro di musica, cinema e attualità. Scopriamo tutte le anticipazioni della serata.

Anticipazioni Propaganda Live (venerdì 30 settembre)

Diego Bianchi torna nella sua tradizionale collocazione del venerdì, dopo la puntata di “Propaganda Live Speciale elezioni” trasmessa lunedì 26. Come ovvio che sia, uno spazio del nuovo appuntamento dello show sarà dedicato alle recenti vicende elettorali. Il nuovo reportage è firmato dalla stesso Zoro, che ha ispezionato l’Italia alla luce dei risultati scaturiti dalle elezioni: con il suo inconfondibile stile, immediato e dalla parte del popolo, Bianchi sonda vincitori, vinti e non eletti. Altro reportage è quello di Francesca Mannocchi, che propone nuove immagini, interviste e riflessioni dalla martoriata Ucraina. Immancabile è anche la Social Top Ten, con le notizie principali e quelle più curiose della settimana.

Gli ospiti della serata

L’ospite centrale della nuova puntata di “Propaganda Live” è Elodie. Un incontro a tutto tondo quello tra Diego Bianchi e la cantante lanciata da “Amici di Maria De Filippi”. La parentesi musicale è d’obbligo, ma l’incontro con l’artista tratterà anche temi d’attualità, fino al suo debutto in veste d’attrice: presentato in anteprima all’ultima Mostra del Cinema di Venezia e distribuito nelle sale il 22 settembre, “Ti mangio il cuore” è un film diretto da Pippo Mezzapesa che ha come assoluta protagonista proprio Elodie. Tra gli ospiti ricorrenti dello show, ritroveremo Filippo Ceccarelli, Paolo Celata, Francesca Schianchi, Andrea Pennacchi (con un nuovo monologo) e Makkox , con la sua abituale satira.

Dove vedere Propaganda Live stasera in tv (venerdì 30 settembre)

La puntata speciale di Propaganda Live va in onda oggi, 30 settembre, dalle 21.15 su La7. Il programma è inoltre visibile in streaming, sul sito ufficiale della rete.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Propaganda Live, stasera in tv: Diego Bianchi ospita Elodie

Today è in caricamento