rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Propaganda Live, nuova puntata: le anticipazioni e gli ospiti di stasera

Oggi su La7 nuovo appuntamento con il programma di Zoro, che darà spazio a un focus sull’attualità e sulla guerra in Ucraina con collegamenti in diretta

Torna stasera Propaganda Live, con il consueto appuntamento nel prime time del venerdì di La7. “Zoro” Diego Bianchi avrà in studio vari ospiti in studio e in collegamento. Scopriamo le anticipazioni della nuova puntata.

Propaganda Live: anticipazioni e ospiti

Nuovo approfondimento sull’attualità e sulla guerra, dopo i difficili tentativi di negoziato tra Ucraina e Russia. In collegamento da Kiev Francesca Mannocchi, tornata nella capitale ucraina per proseguire le sue inchieste e raccontare la situazione. 

Il reportage della settimana di Diego Bianchi sarà invece a Parma. Qui Zoro intervisterà il personale del Zebre Rugby Club, che ha accolto i giocatori della squadra di rugby di Kiev, il signor Marco Borghini, 90enne che ha aperto casa a 7 bambini e ucraini e le loro mamme, e Maxime ‘Mbanda’, giocatore della nazionale italiana rugby che è stato volontario con la Croce Gialla di Parma ed è stato premiato dal presidente Mattarella come Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica. 

Ospite in studio la cantautrice Elisa e – in collegamento – Luca Bizzarri, che parlerà di uno Zelensky “inedito”. Anche Andrea Pennacchi non mancherà, con il suo atteso monologo.

Dove vederlo stasera in tv (venerdì 1 aprile)

Propaganda Live è in onda oggi in prima serata in diretta a partire dalle 21:15 su La7 e in streaming sul sito ufficiale del canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Propaganda Live, nuova puntata: le anticipazioni e gli ospiti di stasera

Today è in caricamento