rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Propaganda Live, anticipazioni di stasera: Zoro ospita Jovanotti

Nella nuova puntata in onda su La7 (21.15) entra in pista lo spirito di Lorenzo Cherubini, che promette di cantare e dialogare (anche della guerra in corso)

Oggi, venerdì 13 maggio, Propaganda Live ospita l’energia e la vitalità di Lorenzo Jovanotti: l’artista è pronto a cantare, ballare e dialogare con Diego Bianchi. Atteso inoltre un suo duetto con Enzo Avitabile. Aggiornamenti anche sul conflitto bellico fra Russia e Ucraina, con un nuovo reportage dal fronte. Scopriamo tutte le anticipazioni della puntata di stasera.

Propaganda Live: anticipazioni della serata

Nuova puntata di Propaganda Live, che nello spazio dedicato all’attualità continua a raccontare la guerra in Ucraina tramite i reportage firmati da Francesca Mannocchi, anche questa sera impreziositi da immagini e testimonianze capaci di allargare il discorso sul drammatico periodo storico che stiamo vivendo. Immancabile anche la Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Gli ospiti della puntata

L’ospite speciale della serata è Jovanotti, che promette al pubblico di Propaganda uno spettacolo a tutto tondo fatto di canto, ballo e dialogo. In attesa di vederlo nel Jova Beach Party 2022 l’artista è fresco selezionatore, insieme all’editore Nicola Crocetti, del libro Poesie da spiaggia, raccolta di versi tratti dalle opere di alcuni dei più grandi poeti di tutti i tempi. Jovanotti parlerà anche di attualità e duetterà con il musicista napoletano Enzo Avitabile.

Nel corso della serata Andrea Pennacchi e Antonella Attili propongono dei monologhi da non perdere e Makkox la sua pungente satira. Gli ospiti fissi dello show sono: Filippo Ceccarelli, Paolo Celata, Marco Damilano, Memo Remigi, Constanze Reuscher, Francesca Schianchi e Makkox.

Dove vederlo stasera in tv (venerdì 13 maggio)

Propaganda Live va in onda stasera a partire dalle 21:15 su La7. La puntata è visibile anche in diretta streaming e successivamente on demand sul sito ufficiale del canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Propaganda Live, anticipazioni di stasera: Zoro ospita Jovanotti

Today è in caricamento