rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

La Porta dei Sogni, anticipazioni puntata: ospiti Bova, Insinna, Brignano e Siani

Secondo appuntamento (in via eccezionale) sabato 28 dicembre, alle 21.20 su Rai1, con la trasmissione condotta da Mara Venier

Nuovo appuntamento con “La Porta dei Sogni”, in via eccezionale il sabato 28 dicembre, alle 21.20 su Rai1. Dopo l’atteso debutto, Mara Venier, sempre in diretta con la sua “Domenica In”, torna con la seconda puntata del nuovo grande show emotainment che celebra i sogni di persone comuni. 

La Porta dei Sogni, anticipazioni e ospiti 28 dicembre 2019

AI centro del secondo appuntamento, del format originale firmato Banijay Italia, ci saranno nuove ed emozionanti storie tra cui: il coronamento del sogno di ballare in uno dei più famosi musical del mondo; il regalo di un ringraziamento speciale ad una persona che ha cambiato la vita ad un intero quartiere di Napoli e di tutti i suoi abitanti; l’appassionante storia di un ragazzo e della sua riscossa, attraverso il proprio talento sportivo.

Ospiti della seconda puntata Raoul Bova, Alessandro Siani, Flavio Insinna, Enrico Brignano. ​

Emozioni forti, vere e autentiche si sveleranno dietro la porta dei sogni, l’elemento iconico ed identificativo del programma che, anche questa settimana, permetterà ai protagonisti di passare magicamente dallo studio a qualsiasi luogo lontano nello spazio e nel tempo, per vivere esperienze uniche e realizzare i propri sogni. 

“La Porta dei Sogni” è prodotto da Rai1 in collaborazione con Banijay Italia. Un programma di: Cristiano Rinaldi e di Sabrina Bacalini, Davide Corallo, Nadia Formi, Yuri Grandone, Alessandra Guerra, Sara Lorenzini, Marco Luci, Alessandra Molinari, Lucia Ugatti. Scenografia: Susanna Aldinio. Regia: Roberto Croce. Regia esterne: Giacomo Frignani.

IMGL9542-2

IMGL9525-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Porta dei Sogni, anticipazioni puntata: ospiti Bova, Insinna, Brignano e Siani

Today è in caricamento