Sabato, 24 Luglio 2021
Tv

Provaci ancora Prof 7, le anticipazioni della quinta puntata

Giovedì 5 ottobre un nuovo appuntamento su Rai 1 con la professoressa più simpatica della tv, interpretata da Veronica Pivetti

Veronica Pivetti e Enzo De Caro

Camilla Baudino, l'amatissima insegnante di lettere con la passione per il giallo, interpretata da Veronica Pivetti, è tornata con un nuovo appassionante capitolo, il settimo, della sua complicata, e a volte stravagante vita sentimentale e professionale. In prima serata Rai 1, 8 puntate con una new entry in regia, Lodovico Gasparini.

La situazione per Camilla si è capovolta. Ora vive con Gaetano (Paolo Conticini), ed è Renzo (Enzo Decaro) il terzo incomodo. La Prof ha una famiglia allargata, una nuova scuola e sempre tanti casi da risolvere che non mancheranno di metterla a dura prova.

Anticipazioni quinta puntata

Quinto appuntamento giovedì 5 ottobre alle 21:25. Renzo, dopo la morte di Carmen, si trova a dover gestire tutto da solo, mentre a casa Baudino si presenta George, il marito di Livia, sostenendo di esser stato derubato del portafoglio. Ma in realtà, e Alba lo sa, lo ha perso sulla scena di un crimine di cui è stato vittima il sedicente Mago Cornelius, Cesare Fusco. Per andare fino in fondo alle indagini Gaetano segue la pista suggerita da Camilla, risalendo ai "colleghi" del mago. Ma rimane una domanda senza risposta: cosa collega George e Alba alla scena del crimine?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provaci ancora Prof 7, le anticipazioni della quinta puntata

Today è in caricamento