Martedì, 20 Aprile 2021

Darwin di Donatello, puntata speciale con il meglio (e il peggio) di 'Ciao Darwin 2019'

Venerdì 31 maggio, in prima serata su Canale 5, l'ultimo appuntamento con lo show antropologico condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Sara Croce, 21 anni, è 'Madre Natura' in 'Darwin di Donatello'

Il meglio (e il peggio) di 'Ciao Darwin 2019' in una puntata speciale. Venerdì 31 maggio, in prima serata su Canale 5, va in onda 'Ciao Darwin – Darwin di Donatello', appuntamento extra con lo show antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, terminato la scorsa settimana con l'ultima sfida tra Umani e Mutanti.

Anticipazioni Darwin di Donatello

In studio i concorrenti appartenenti a diverse squadre che, nel corso delle 10 puntate dell’ottava edizione del programma, si sono distinti per le loro particolari doti di forza, intelligenza, prontezza, cultura, nonché seduzione e simpatia. Durante la serata verranno ripercorse le loro imprese e i migliori saranno eletti vincitori, ricevendo in premio i “Darwin di Donatello”.

Tra le varie categorie in gara “Miglior Performance”, “Personaggio dell’anno”, “Miglior look”, “Premio faccia tosta”, “Miss Darwin” e “Mister Darwin”.

Per questa puntata speciale l’iconica Madre Natura sarà interpretata dalla modella italiana Sara Croce.

Sin da piccola ho sempre guardato Ciao Darwin con mia mamma e mio fratello.. mi ricorderò sempre quando vidi per la prima volta madre natura, rimasi incantata dalla sua bellezza. Un giorno @paolabenegas mi mandò questo casting, io ci andai ovviamente ma senza alcuna aspettativa, fino ad arrivare ad inizio febbraio ad una chiamata:”Sara ti hanno presa per madre natura”. Stavo per svenire. Ho pianto dalla gioia..non me lo sarei mai aspettato, non potete capire la demoralizzazione al casting dopo aver visto così tante belle ragazze tutte insieme.. e invece ce l’avevo fatta, ero fiera di me. Non ho vinto un premio per la letteratura o per la fisica,ma sicuramente ho vinto qualcosa che mi porterò dietro per molto tempo come l’accettazione di me stessa e la consapevolezza del mio corpo. Grazie @ciaodarwinreal per questa magica opportunità e per aver realizzato un sogno di una bambina che non avrebbe mai pensato che questo sarebbe potuto accadere. Onorata di aver conosciuto uno dei più grandi della televisione italiana @sonopaolobonolis , la sua super moglie @soniabrugi, il maestro @lucalaurentiofficial , @marco_salvati e la fantastica @mapicicchese @debby82_ ?? SIAMO davvero TUTTI MATTI! #ciaodarwin8 #madrenatura #100%italiana #100%natural @sdltv @madrenaturaofficial @ciaodarwinreal #siamotuttimatti

Un post condiviso da S A R A (@saracroce98) in data:

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Darwin di Donatello, puntata speciale con il meglio (e il peggio) di 'Ciao Darwin 2019'

Today è in caricamento