rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
su canale 5

Quando ricomincia Pomeriggio 5

Primo spot ufficiale per il ritorno di Barbara D'Urso su Canale 5

In vacanza da mesi, fatto per lei a dir poco inusuale, Barbara d’Urso si appresta a tornare in diretta tv. Mediaset ha mandato in onda il primo promo della nuova edizione di Pomeriggio 5, pronta a partire lunedì 6 settembre. Non si conosce ufficialmente la durata effettiva del programma, ma Barbara dovrebbe andare live tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, per circa un'ora di programma.

Barbara d’Urso celebra il matrimonio degli amici e si emoziona: "Ho indossato questa fascia con gioia"

I contenuti del programma

“Torna l’appuntamento quotidiano che dà voce ai protagonisti della cronaca, alle loro storie, alle notizie”, recita la voce fuoricampo sulle note di Jerusalema, per un Pomeriggio 5 che tornerà ad occuparsi di  ‘Informazione e cronaca’, ‘Costume e società’, ‘Attualità ed esclusive’. Meno trash, come chiesto da Pier Silvio Berlusconi, e più notizie. 

La storia del programma

Per Barbara D'Urso si tratterà della 14esima edizione consecutiva. Pomeriggio 5 nasce nel 2008,  con Claudio Brachino ad affiancare la conduttrice nei primi mesi di messa in onda.  La media Auditel dell'ultima stagione ha visto una leggera contrazione rispetto al passato, con 1.948.000  telespettatori e il    15,45% di share. Lo show pomeridiano di Canale 5 rischia poi di diventare l'unico progetto di stagione per Barbara, essendo stati tagliati sia Domenica Live che Live - Non è la D'Urso. Il suo GF, poi, non si vede dal 2019.

Il ricordo della mamma

Nella giornata di ieri la conduttrice ha voluto ricordare l'amatissima mamma, scomparsa il 23 agosto del 1968, quando Barbara aveva appena 11 anni: “Mamma ci ha lasciato Titti“ …E un coltello mi squarcia l'anima", ha scritto D'Urso, con una bellissima foto ricordo a traino.

Perché Tommaso Zorzi evita i programmi di Barbara d’Urso

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quando ricomincia Pomeriggio 5

Today è in caricamento