rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
tv

Quarto Grado, le anticipazioni di questa sera: tutti i casi della puntata

Venerdì 5 novembre, alle 21.25 su Rete 4, un nuovo appuntamento con il programma condotto a Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Torna l'appuntamento settimanale con Quarto Grado. Venerdì 5 novembre, alle 21.25 su Rete 4, va in onda una nuova puntata del programma dedicato ai più attuali e controversi casi di cronaca, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. 

L'omicidio di Ercolano

Il programma torna sul duplice omicidio di Ercolano: nella notte tra il 28 e il 29 ottobre, Tullio e Giuseppe, 26 e 27 anni, sono stati uccisi con colpi di arma da fuoco. Vincenzo Palumbo, il 53enne accusato del doppio omicidio, dopo l'udienza preliminare resta in carcere. Il camionista avrebbe sparato convinto fossero ladri. Secondo il racconto di un familiare dei due, invece i ragazzi si trovavano lì per caso: avevano sbagliato strada mentre stavano raggiungendo degli amici.

Il caso Pipitone

Nella seconda parte della puntata spazio al caso di Denise Pipitone, la bambina di Mazara del Vallo scomparsa 17 anni fa. Le ricerche non si fermano. Intanto, il legale di Piera Maggio, la mamma della bambina, chiede di indagare su un certo Giuseppe.

Denise Pipitone, una testimone della nuova inchiesta: "Anna Corona mi disse che la piccolina morì"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarto Grado, le anticipazioni di questa sera: tutti i casi della puntata

Today è in caricamento