rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
tv

Quarto Grado, le anticipazioni di questa sera: tutti i casi della puntata

Venerdì 1 ottobre, alle 21.25 su Rete 4, un nuovo appuntamento con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Torna l'appuntamento settimanale con Quarto Grado. Venerdì 1 ottobre, alle 21.25 su Rete 4, va in onda una nuova puntata del programma dedicato ai più attuali e controversi casi di cronaca, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. 

L'omicidio di Laura Ziliani

Quarto Grado torna sulla sconcertante vicenda di Laura Ziliani, la vigilessa scomparsa lo scorso 8 maggio e ritrovata morta tre mesi dopo a Temù, in Val Camonica. La svolta è arrivata dopo l'autopsia effettuata sul corpo della donna. Con l'accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere sono state arrestate le sue due figlie, Silvia e Paola Zani, e il fidanzato di quest'ultima, Mirto Milani. Dopo l'interrogatorio di garanzia, a cui i tre hanno opposto la facoltà di non rispondere, il giudice ha deciso di lasciarli in carcere perché ritenuti soggetti pericolosi. La dinamica del delitto resta ancora tutta da chiarire.

Il caso Denise Pipitone

Dopo l'uscita di scena di Anna Corona e Giuseppe Della Chiave, per i quali è stata chiesta l'archiviazione del registro degli indagati, al centro della puntata anche il caso di Denise Pipitone. Intanto, l'ex pm Maria Angioni ha accusato di complotto i poliziotti incaricati delle prime indagini.

Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi: "Parleremo ancora di Denise Pipitone". Piera Maggio aveva diffidato Mediaset

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarto Grado, le anticipazioni di questa sera: tutti i casi della puntata

Today è in caricamento