Martedì, 2 Marzo 2021

"Quarto Grado" al via con uno speciale su Ponte Morandi

Decima edizione del programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La prima puntata venerdì 14 settembre, a un mese dalla tragedia di Genova

Torna in prima serata "Quarto Grado". Venerdì 14 settembre, su Rete 4, la prima puntata dedicata al crollo del Ponte Morandi a Genova ad un mese esatto dalla tragedia in cui hanno perso la vita 43 persone.

La squadra del programma - arrivato alla decima edizione - riprende a indagare su casi di cronaca, vicende irrisolte e cold case che da anni attendono la verità. Al timone Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Tornano anche gli esperti e gli ospiti fissi chiamati a commentare e spiegare il dettaglio dei casi: tra gli altri Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini. 

Tutta la redazione della trasmissione a cura di Siria Magri - da sempre impegnata a seguire le principali vicende di nera e che, con le sue scrupolose inchieste giornalistiche, talvolta contribuisce al lavoro dei magistrati - continua nel suo impegno contro la violenza domestica, in particolare quella sulle donne.

Si rinnova, infine, anche lo stretto rapporto che lega "Quarto Grado" con i suoi telespettatori, una community online molto attiva - i quartograders - che ogni venerdì commenta e interviene in diretta via Facebook, Messenger e Twitter.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Quarto Grado" al via con uno speciale su Ponte Morandi

Today è in caricamento