Radio Italia Live 2020, tutte le anticipazioni sui concerti dell'estate

Anche quest'anno in versione doppia: domenica 7 giugno in piazza Duomo, a Milano, e domenica 28 giugno, al Foro Italico, a Palermo

Radio Italia Live 2020, tutte le anticipazioni sui concerti

Torna l'appuntamento musicale dell'estate italiana. Ed anche quest'anno in versione doppia. Domenica 7 giugno in piazza Duomo, a Milano, e domenica 28 giugno, al Foro Italico, a Palermo, va in scena lo show live e gratuito più atteso dell’anno, 'Radio Italia Live - Il concerto', organizzato dall'monima emittente radiofonica .L’annuncio è stato fatto ai microfoni di Radio Italia dall’Editore e Presidente Mario Volanti, raggiunto al telefono dal Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e dal Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando.

Radio Italia Live 2020: anticipazioni

Ancora in via di definizione il cast, i cui nomi saranno resi noti nei prossimi mesi, ma al centro del palco ci saranno ancora una volta i volti più forti della musica italiana. Si attendono notizie anche a proposito della tradizionale messa in onda in tv, di cui avremo informazioni nelle prossime settimane (l'anno scorso erano state coinvolte, oltre a Radio Italia Tv, anche le reti Nove e Real Time).

Radio Italia Live 2020: le parole di Volanti, Sala e Orlando

Mario Volanti, Editore e Presidente Radio Italia, è fiero del risultato: “Anche quest'anno doppio appuntamento, doppio divertimento e doppio impegno! Radio Italia Live - Il Concerto torna a Milano, come ormai da tradizione, e a Palermo, dove siamo pronti a rivivere e condividere grandi emozioni. Ringrazio il Sindaco di Milano Giuseppe Sala, il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando e le loro amministrazioni che anche quest’anno sono al fianco di questo evento unico e attesissimo e per la collaborazione che sempre ci garantiscono. Non vediamo l'ora di accogliere sui nostri due palchi alcuni tra i grandi e amati artisti italiani”.

Giuseppe Sala, Sindaco di Milano: “Un piacere, quello di ritrovarsi con Radio Italia, che si rinnova ogni anno, nel 2020 domenica 7 Giugno. A Milano c’è tanto da fare, ma è un periodo positivo per la città e c’è sempre tanto entusiasmo. Siamo felici di sostenere nuovamente questo importante appuntamento per noi e per tutto il pubblico”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Leoluca Orlando, Sindaco di Palermo: “Grazie a Radio Italia per la costante attenzione alla grande musica, e per l'attenzione a Palermo che ha sempre risposto in modo esemplare alla chiamata di Radio Italia con una straordinaria partecipazione e compostezza. Il 28 di Giugno l’appuntamento è per tutti a Palermo, per quella che sarà come sempre una splendida edizione, dove chi partecipa si sente parte di una grande dimensione comunitaria, in un clima assolutamente sereno. Grazie e avanti insieme in condivisione e divisione di amore per la buona musica”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gf Vip, De Blanck: "Alba Parietti una stronza". Il figlio dà ragione e lei chiama in diretta

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di oggi sabato 19 settembre 2020: numeri e quote

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di oggi giovedì 17 settembre 2020: numeri e quote

  • Coronavirus, 5 bambini positivi in 5 classi diverse: ora tutti in isolamento

  • Il cittadino insospettabile che masturbava ragazzini in cambio di scarpe e spinelli

  • Polemica a Tale e Quale, Carmen Russo nei panni di Stefania Rotolo ma la figlia non apprezza

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento