Radio Italia Live 2020, tutte le anticipazioni sui concerti dell'estate

Anche quest'anno in versione doppia: domenica 7 giugno in piazza Duomo, a Milano, e domenica 28 giugno, al Foro Italico, a Palermo

Radio Italia Live 2020, tutte le anticipazioni sui concerti

Torna l'appuntamento musicale dell'estate italiana. Ed anche quest'anno in versione doppia. Domenica 7 giugno in piazza Duomo, a Milano, e domenica 28 giugno, al Foro Italico, a Palermo, va in scena lo show live e gratuito più atteso dell’anno, 'Radio Italia Live - Il concerto', organizzato dall'monima emittente radiofonica .L’annuncio è stato fatto ai microfoni di Radio Italia dall’Editore e Presidente Mario Volanti, raggiunto al telefono dal Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e dal Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando.

Radio Italia Live 2020: anticipazioni

Ancora in via di definizione il cast, i cui nomi saranno resi noti nei prossimi mesi, ma al centro del palco ci saranno ancora una volta i volti più forti della musica italiana. Si attendono notizie anche a proposito della tradizionale messa in onda in tv, di cui avremo informazioni nelle prossime settimane (l'anno scorso erano state coinvolte, oltre a Radio Italia Tv, anche le reti Nove e Real Time).

Radio Italia Live 2020: le parole di Volanti, Sala e Orlando

Mario Volanti, Editore e Presidente Radio Italia, è fiero del risultato: “Anche quest'anno doppio appuntamento, doppio divertimento e doppio impegno! Radio Italia Live - Il Concerto torna a Milano, come ormai da tradizione, e a Palermo, dove siamo pronti a rivivere e condividere grandi emozioni. Ringrazio il Sindaco di Milano Giuseppe Sala, il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando e le loro amministrazioni che anche quest’anno sono al fianco di questo evento unico e attesissimo e per la collaborazione che sempre ci garantiscono. Non vediamo l'ora di accogliere sui nostri due palchi alcuni tra i grandi e amati artisti italiani”.

Giuseppe Sala, Sindaco di Milano: “Un piacere, quello di ritrovarsi con Radio Italia, che si rinnova ogni anno, nel 2020 domenica 7 Giugno. A Milano c’è tanto da fare, ma è un periodo positivo per la città e c’è sempre tanto entusiasmo. Siamo felici di sostenere nuovamente questo importante appuntamento per noi e per tutto il pubblico”.

Leoluca Orlando, Sindaco di Palermo: “Grazie a Radio Italia per la costante attenzione alla grande musica, e per l'attenzione a Palermo che ha sempre risposto in modo esemplare alla chiamata di Radio Italia con una straordinaria partecipazione e compostezza. Il 28 di Giugno l’appuntamento è per tutti a Palermo, per quella che sarà come sempre una splendida edizione, dove chi partecipa si sente parte di una grande dimensione comunitaria, in un clima assolutamente sereno. Grazie e avanti insieme in condivisione e divisione di amore per la buona musica”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 22 febbraio 2020

  • Il marito di Mara Venier dopo le accuse: "Il successo dà fastidio, prenderemo decisioni"

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 18 febbraio 2020

  • Heather Parisi: "La mia vita in Cina nell'inferno del Coronavirus. Qui si lavora da casa, i prodotti sono razionati"

Torna su
Today è in caricamento