Martedì, 26 Gennaio 2021

Raffaella Carrà torna in tv a Natale: doppia sorpresa sotto l'albero

La Raffaella nazionale, dopo Forte Forte Forte, aveva detto addio alla tv. Ma a Natale dovrebbe tornare con uno speciale tv e con un disco di inediti

Raffaella Carrà

Raffaella Carrà sta per tornare in tv

Dopo la parentesi di Forte Forte Forte - talent show musicale in onda sulle reti Rai nel 2015 -  Raffaella Carrà aveva detto il suo addio alla tv, ma a quanto pare si trattava solo di un arrivederci. La Raffaella nazionale proprio non riesce a stare lontano dal calore del pubblico e presto tornerà proprio sul piccolo schermo.

Ad anticiparlo è stata la stessa cantante con un post su Twitter. A confermarlo è stato il settimanale Spy nell’ultimo numero in edicola. Sembra infatti che la Carrà tornerà in tv a Natale.

Torna Raffaella Carrà, lontana dalle scene della televisione italiana dal 2015. La Carrà a Natale sarà protagonista di uno speciale in tv. Si parla di una puntata per raccogliere fondi per beneficenza”, si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Piero Chiambretti e il retroscena su Raffaella Carrà: "Mi disse di no per una delusione d'amore"

Raffaella Carrà, nuovo album in arrivo

Non solo: sembra che a Natale la Carrà porterà anche un altro regalo sotto l’albero a tutti i suoi fan. Un nuovo album sembra essere in lavorazione. Sempre stando alle indiscrezioni pubblicate da Spy, dovrebbe trattarsi di una raccolta di brani inediti. La curiosità è tanta, non resta che resistere ancora qualche mese per assistere al tanto atteso ritorno di Raffaella Carrà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Carrà torna in tv a Natale: doppia sorpresa sotto l'albero

Today è in caricamento