rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Rai 3, che sorprese: un nuovo programma con Conti, Veronica Pivetti conduce "Amore Criminale"

Tante novità sulla terza rete. A gennaio anche un format con Massimo Gramellini e il ritorno di Franca Leosini che ospiterà a "Storie Maledette" Sabrina Misseri e Cosima Serrano per intervistarle sull'omicidio di Sarah Scazzi

Quante novità nel 2018 in casa Rai 3. A svelarle è il neo direttore di rete, Stefano Coletta, in un'intervista a La Repubblica

Grandi ritorni e nuovi programmi, ma soprattutto nomi di un certo calibro, come Carlo Conti al timone di "Ieri e oggi", vecchio format con Lelio Luttazzi che la Rai rispolvera per valorizzare i suoi archivi storici. E poi ancora Veronica Pivetti, che prende il posto di Asia Argento ad "Amore criminale", e a febbraio un nuovo format con Massimo Gramellini, "Cyrano".

Confermati programmi cult come "Chi l'ha visto?", "Report", "Presadiretta", "Cartabianca", "Ulisse", "Fuori Roma" e "In mezz'ora". Attesissimo anche il ritorno di "Storie Maledette", con Franca Leosini, che tra gli ospiti di questa stagione ha già annunciato Sabrina Misseri e Cosima Serrano, intervistate sull'omicidio di Sarah Scazzi.

Infine spazio anche alla musica, con un programma-evento di Manuel Agnelli e un altro che avrà come protagonista Brunori Sas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rai 3, che sorprese: un nuovo programma con Conti, Veronica Pivetti conduce "Amore Criminale"

Today è in caricamento