rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Rai Uno, i programmi dell’estate: da Marco Liorni ad Anna Falchi, ecco chi vedremo in tv

Le novità sui programmi dell'ammiraglia Rai a partire da giugno

Tante le novità e i volti nuovi che si preparano ad essere i protagonisti dei programmi di Rai Uno nel palinsesto estivo in onda dal 29 giugno.

Fino al 27 giugno tutto rimarrà invariato con due eccezioni: a quanto apprende l'Adnkronos, dal 1° giugno, infatti, 'Italia sì, morning', versione mattutina del programma di Marco Liorni, dovrebbe sostituire 'Storie Italiane', giacché Eleonora Daniele si allontanerà per la nascità della sua prima figlia; e sempre dal 1° giugno tornerà nel primo pomeriggio 'Io e te' di Pierluigi Diaco. Dal 29 giugno arriverà poi il palinsesto estivo vero e proprio: a 'UnoMattina Estate' dovrebbero arrivare Alessandro Baracchini (da RaiNews24) e Giorgia Cardinaletti (dal Tg1), mentre Beppe Convertini in coppia con Anna Falchi dovrebbe condurre un nuovo contenitore di infotainment nella seconda parte della mattinata.

Inoltre, nel preserale tornerà 'Reazione a catena' condotto da  Marco Liorni e il sabato mattina, invece di 'UnoMattina Estate' dovrebbe collocarsi un programma di Monica Marangoni sulla falsariga di 'Tutto chiaro', il cui titolo, al momento, non è ancora stato definito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rai Uno, i programmi dell’estate: da Marco Liorni ad Anna Falchi, ecco chi vedremo in tv

Today è in caricamento