rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Raimondo Todaro torna a 'Ballando', Elisa Isoardi: "Chissà cosa succederà sabato sera"

Il ballerino del dance show di Rai1 ha confermato la sua presenza nella prossima puntata dopo l'intervento di appendicite a cui si è sottoposto nei giorni scorsi

Raimondo Todaro ci sarà. Dopo l’intervento di appendicite e le riserve sulla sua presenza dovute alla convalescenza, la presenza del ballerino nella puntata del 3 ottobre 2020 di ‘Ballando con le stelle’ è stata confermata dal diretto interessato.

“Tornerò sabato, ma il problema è capire cosa poter fare. Milly è attenta alla salute di ognuno di noi. Più delle ferite, la cosa strana a cui non sono abituato è la stanchezza. Qualsiasi cosa mi stanca. Ieri sono uscito un’ora, per andare a trovare i ragazzi di Ballando, e quando sono rientrato a casa ero stanchissimo”, ha confidato in collegamento con ‘La vita in diretta’ il ballerini che a Today aveva raccontato la difficoltà di un’operazione complicata.

Raimondo Todaro: "Intervento complicato. Sto bene, ma non so se torno a Ballando" | INTERVISTA 

Raimondo Todaro torna a Ballando, il commento di Milly Carlucci ed Elisa Isoardi

Raimondo Todaro è comparso anche in un video su Instagram insieme a Milly Carlucci e la compagna di ballo Elisa Isoardi. “I propositi per questo ballo sono pettinarsi i capelli e avere un occhio vispo”, ha scherzato la conduttrice; “Pettinati siamo pettinati, chissà cosa succederà sabato sera”, è stato il commento di Elisa Isoardi in calce al post subito destinatario degli auguri da parte dei telespettatori felici di ritrovarlo in tv, un po’ provato ma sorridente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raimondo Todaro torna a 'Ballando', Elisa Isoardi: "Chissà cosa succederà sabato sera"

Today è in caricamento