Domenica, 19 Settembre 2021
Tv

Ballando, Raimondo Todaro contro i giudici: "Non capite il ballo"

Troppe critiche allo Slowfox di Nunzia De Girolamo: il maestro di danza replica a tono a Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni

Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo

E così anche il pacifico Raimondo Todaro ha perso la pazienza. Infastidito dalle critiche dei giudici Selvaggia Lucarelli ed Ivan Zazzaroni, il maestro di danza di Nunzia De Girolamo ha risposto a tono. Tutta colpa di uno Slowfox che, a suo parere, "non è stato capito" dai giurati di 'Ballando con le Stelle'. 

Lo scontro tra Raimondo Todaro e Selvaggia Lucarelli

Tutto è cominciato con una critica di Lucarelli. "Arrivati a questo punto del percorso, cominciamo a tirare le somme - ha detto la giornalista - Nessuno dice cose pessime di voi, però nessuno si sbilancia neppure in positivo. Non c'è nulla che entusiasmi, mai". Immediata la replica di Todaro: "In questo caso è un ballo che va capito, Carolyn lo può capire. Voi, con tutto il rispetto, non lo potete capire". Ma Selvaggia non ci sta: "Noi siamo limitati? Voi rimanete anonimi, non andate né indietro né avanti e non emozionate. E' questo il problema".

A questo punto è intervenuto Ivan Zazzaroni. "Stai un po' esagerando, che noi non capiamo lo vai a dire da un'altra parte. Lasciaci criticare serenamente", ha attaccato. E, mentre il pubblico rumoreggiava, Selvaggia ha rincarato la dose: "Anche tu quest'anno sei spento rispetto agli altri anni, non sei il Raimondo che io sono abituta a vedere. Non sei allegro e gioioso come gli altri anni". Ma il maestro di danza ha chiosato: "Ho studiato trent'anni e difendo la mia disciplina. Quando Carolyn mi fa i complimenti ho vinto. Voi potete dire tutto quello che volete"

Nel video in basso, lo scontro tra Raimondo Todaro e i giudici

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando, Raimondo Todaro contro i giudici: "Non capite il ballo"

Today è in caricamento