rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Ballando, Raimondo Todaro contro i giudici: "Non capite il ballo"

Troppe critiche allo Slowfox di Nunzia De Girolamo: il maestro di danza replica a tono a Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni

E così anche il pacifico Raimondo Todaro ha perso la pazienza. Infastidito dalle critiche dei giudici Selvaggia Lucarelli ed Ivan Zazzaroni, il maestro di danza di Nunzia De Girolamo ha risposto a tono. Tutta colpa di uno Slowfox che, a suo parere, "non è stato capito" dai giurati di 'Ballando con le Stelle'. 

Lo scontro tra Raimondo Todaro e Selvaggia Lucarelli

Tutto è cominciato con una critica di Lucarelli. "Arrivati a questo punto del percorso, cominciamo a tirare le somme - ha detto la giornalista - Nessuno dice cose pessime di voi, però nessuno si sbilancia neppure in positivo. Non c'è nulla che entusiasmi, mai". Immediata la replica di Todaro: "In questo caso è un ballo che va capito, Carolyn lo può capire. Voi, con tutto il rispetto, non lo potete capire". Ma Selvaggia non ci sta: "Noi siamo limitati? Voi rimanete anonimi, non andate né indietro né avanti e non emozionate. E' questo il problema".

A questo punto è intervenuto Ivan Zazzaroni. "Stai un po' esagerando, che noi non capiamo lo vai a dire da un'altra parte. Lasciaci criticare serenamente", ha attaccato. E, mentre il pubblico rumoreggiava, Selvaggia ha rincarato la dose: "Anche tu quest'anno sei spento rispetto agli altri anni, non sei il Raimondo che io sono abituta a vedere. Non sei allegro e gioioso come gli altri anni". Ma il maestro di danza ha chiosato: "Ho studiato trent'anni e difendo la mia disciplina. Quando Carolyn mi fa i complimenti ho vinto. Voi potete dire tutto quello che volete"

Nel video in basso, lo scontro tra Raimondo Todaro e i giudici

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando, Raimondo Todaro contro i giudici: "Non capite il ballo"

Today è in caricamento