Mercoledì, 2 Dicembre 2020
gran finale

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro dopo il verdetto: lui si toglie subito la medaglia

Il gesto del ballerino, quarto in classifica insieme alla conduttrice, non è passato inosservato agli utenti che sui social hanno commentato la sua reazione

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro (Instagram)

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono stati tra i protagonisti assoluti della 15esima edizione di ‘Ballando con le stelle’ conclusa ieri, 21 novembre 2020, con la vittoria di Gilles Rocca e Lucrezia Lando. Un po’ per il loro feeling che subito si è palesato davanti alle telecamere di Rai1, un po’ per gli imprevisti che hanno inevitabilmente gravato sul percorso lineare della gara di ballo, la conduttrice e il ballerino hanno catturato molto l’attenzione del pubblico che ha fatto il tifo per loro sin dall’inizio di un’avventura televisiva turbata prima dall’operazione di appendicite a cui Todaro si è dovuto sottoporre, poi dall’infortunio al piede che ha costretto allo stop Isoardi.

Nonostante tutto, ieri la coppia si è esibita dando il meglio di sé nell’ultima puntata dello show che li ha visti al quarto posto della classifica finale, dietro ad Alessandra Mussolini e Samuel Peron (terzi classificati) e Paolo Conticini e Veera Kinnunen (secondi). La delusione per il verdetto è stata evidente sui volti di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, destinatari della medaglia prevista per quarti classificati, ma evidentemente non molto apprezzata… Infatti, il gesto del ballerino che ha tolto immediatamente dal collo il simbolo della gara non è passato inosservato agli occhi di qualche telespettatore che ha subito condiviso sui social il momento della premiazione commentato da chi ha compreso pienamente la sua delusione.

Ballando con le stelle, le reazioni di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro per il quarto posto

Finito il programma, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno affidato a Instagram le loro sensazioni. “Nonostante tutto sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto e la forza più grande siete sempre stati voi”, ha scritto il ballerino ringraziando i sostenitori, citati con affetto anche da Elisa Isoardi. “Mi porto dentro il vostro affetto”, ha detto la conduttrice in un video postato tra le storie Instagram: “Va bene così, io mi sono messa in gioco”.

9-6-34

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: e ora?

La vittoria di Ballando con le stelle sarà anche sfumata per Elisa Isoardi e Raimondo Todaro che, però, dall’esperienza traggono la ricchezza di aver stretto un legame che pare proprio possa evolversi anche ora che il dance show è finito.   “Io e Raimondo? Mi sto innamorando, ci vogliamo bene” dichiarato nella clip prima dell'esibizione la conduttrice che così lascia aperte le porte del suo cuore a eventuali sviluppi. “È stato l'anno più brutto della mia vita, anche per lei non è stato un granché. Cosa siamo io ed Elisa? Non lo sappiamo neanche noi, lo scopriremo”, il commento del ballerino.

Raimondo Todaro: "Con Elisa Isoardi sempre più uniti, ma in ospedale con me c’era la mia ex moglie"

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro dopo il verdetto: lui si toglie subito la medaglia

Today è in caricamento