rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Resta con me, stasera in tv la settima puntata: le anticipazioni

Alessandro Scudieri (Francesco Arca) si divide tra le indagini sull'omicidio di Ausillo e lo spirito ribelle del giovane Diego, protagonista di un pericoloso incontro

Va in onda oggi, 2 aprile 2023 a partire dalle 21.25 su Rai 1, la settima puntata di "Resta con me", fiction di Rai 1 interpretata da Francesco Arca, nei panni del protagonista Alessandro Scudieri: Il vicequestore è ancora impegnato con le indagini inerenti alla morte di Ausillo, ma deve al contempo tenere a bada il giovane Diego: sua madre ha ripreso ad utilizzare droghe e il bambino rischia di finire in guai seri. Domani, 3 aprile, va in onda l'ottava e ultima puntata della serie.

Resta con me, anticipazioni del 2 aprile 2023

Nel primo episodio della serata, Alessandro Scudieri e la sua squadra continuano ad indagare sulla morte di Ausiello: una vicenda ancora in attesa di una risposta. Durante le approfondite ricerche trovano un fuoristrada. Si tratta del mezzo usato dalla banda per investire l'uomo. A quel punto la scientifica si mette all'opera e all'interno del fuoristrada trova un ugello di una bombola da sub. Attraverso le dovute riflessioni Scudieri comincia a pensare che questo indizio possa essere strettamente legato alla prossima mossa della banda, che avrebbe così a che fare con l'acqua. Quella del protagonista è però un'ipotesi che i suoi colleghi non prendono in considerazione: Alessandro è dunque costretto a indagare da solo su questa pista. Ma una nuova minaccia subentra in modo prepotente: la talpa è pronta a bloccare anche stavolta le ricerche.

Nel secondo episodio della serata - il quattordicesimo della serie - Alessandro Scudieri è sempre più scettico sul comportamento di Cristina, che ha ripreso a fare uso di sostanze stupefacenti. Un giorno la donna si allontana da Diego e il bambino è visibilmente scosso. Dopo alcune ricerche Cristina viene finalmente ritrovata, ma stavolta Scudieri non riesce a tollerare il suo comportamento: le dice che se non si disintossica in modo definitivo non le permetterà di avvicinarsi ancora a Diego. Quest'ultimo, però, non riesce a stare fermo e, nel mettersi alla ricerca della madre, incontra Tarek: Diego è sorpreso della sua scarcerazione, convinto che lui fosse un assassino. L'incontro genera una piccola rissa e, quando Diego estrae una pistola, fa involontariamente partire un colpo.

Dove vederlo in tv e in streaming (2 aprile 2023)

La settima puntata di "Resta con me" va in onda oggi, domenica 2 aprile 2023, a partire dalle 21.25 su Rai 1. Gli episodi della fiction sono disponibili per la visione anche sulla piattaforma RaiPlay, sia per la diretta in streaming che in versione on demand.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Resta con me, stasera in tv la settima puntata: le anticipazioni

Today è in caricamento