Martedì, 27 Luglio 2021
Tv

Riccanza 2, Juan Fran Sierra entra nel cast

La presenza dello spagnolo, noto per essere stato il compagno del primo tronista gay Claudio Sona, è stata anticipata dal sito di Davide Maggio

Juan Fran Sierra (Instagram)

Il cast di Riccanza 2, programma di MTV che indaga le abitudini, lo stile di vita e le personalità di ragazzi giovani, ricchi e con una grande passione per i social network, si arricchisce di un nome già noto alle cronache.  

Ad anticipare il nome del personaggio che si aggiungerà al terzetto, è il sito DavideMaggio.it: si tratta dello spagnolo Juan Fran Sierra, conosciuto per aver avuto una relazione con l’allora sconosciuto Claudio Sona, successivamente divenuto primo tronista gay di Uomini e Donne.

Per lui una certa ribalta mediatica è arrivata quando raccontò alcuni retroscena inerenti il suo ex compagno proprio mentre questi era protagonista della trasmissione di Maria De Filippi.

Come fa sapere ancora Maggio, Juan è lo storico (ex) fidanzato dello stilista Stefano Gabbana e attualmente lavora per Dolce & Gabbana, dove ha iniziato come modello. Vive a Milano ma è spesso in giro per il mondo per la maison meneghina.

Di certo, la sua presenza contribuirà non poco alla vivacità di un format che riscuote un notevole successo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccanza 2, Juan Fran Sierra entra nel cast

Today è in caricamento