Mercoledì, 3 Marzo 2021
Colpo di scena

Il Cantante Mascherato 2, i Ricchi e Poveri dentro Baby Alieno: le reazioni sui social

Dentro al costume non un solo artista ma quattro… in evidente difficoltà. A fine puntata la decisione di autoeliminarsi e svelarsi al pubblico. I commenti: “Ci saranno stati 50 gradi lì dentro… ma come facevano.. impossibile”

Colpo di scena a Il cantante mascherato 2. La prima puntata della seconda edizione del programma di Rai Uno si è conclusa in maniera del tutto imprevista, con una delle maschere che ha deciso di mostrarsi e ritirarsi, a causa di una serie di problemi. Dentro a Baby Alieno, che tanto aveva incuriosito giudici e pubblico, in realtà c’erano ben quattro persone, ossia i Ricchi e Poveri.

Marina Occhiena, Angela Brambati, Franco Gatti e Angelo Sotgiu sono usciti fuori dal costume sui titoli di coda, annunciati dalla conduttrice Milly Carlucci.

Troppo difficile continuare, troppo difficile esibirsi, cantane, respirare. “Un esperimento genetico”, come lo ha definito comunque Milly Carlucci. A fine programma, in un video dal backstage pubblicato dalla stessa conduttrice, i Ricchi Poveri - decisamente provati, ma sorridenti - hanno commentato l’esperienza. Grande divertimento, hanno ammesso tutti e quattro, ma anche grande fatica. “La prossima volta con l’aria condizionata, obbligatoria”, ha scherzato Sotgiu. 

Colpo di scena a Il cantante mascherato, Baby Alieno sono i Ricchi e Poveri: lo shock sui social

Che Baby Alieno fosse in difficoltà era parso chiaro un po’ a tutti, guardando l’esibizione. “Queste maschere sono tutte molto belle, ma sono di difficile gestione, perché dentro si respira poco”, aveva detto Milly Carlucci al termine della prima esibizione del misterioso Baby Alieno, mentre sul palco si cercava di spostare la maschera (senza tradire l’identità del cantante misterioso all’interno), dopo un momento di evidente difficoltà. Poi, in chiusura di puntata, senza lo spareggio con la Pecorella, Baby Alieno ha deciso di gettare la spugna e concludere in anticipo “l’esperimento”.

L’uscita dal costume di Ricchi e Poveri è stata accolta con un’ovazione (Caterina Balivo e Francesco Facchinetti erano increduli”). Su Twitter il colpo di scena continua a tenere banco. “Buongiorno a quelli che stanno ancora ridendo per i Ricchi e Poveri nella maschera di Baby Alieno”, scrive un utente. “Ci saranno stati 50 gradi lì dentro… ma come facevano.. impossibile” commentata un’altra. “Questa cosa la racconteremo ai nostri figli”, ha scherzato un’altra utente di Twitter. 

La storia dei Ricchi e Poveri

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cantante Mascherato 2, i Ricchi e Poveri dentro Baby Alieno: le reazioni sui social

Today è in caricamento