Mercoledì, 12 Maggio 2021

Ricky Martin è uno dei due direttori artistici di Amici: è ufficiale

L'annuncio durante la registrazione della puntata in onda sabato 16 marzo. Prima le indiscrezioni, poi la conferma

Ricky Martin direttore artistico di una delle squadre di Amici 18. L’anticipazione lanciata da IlVicolodelleNews (con l’annuncio fatto da Maria De Filippi durante la registrazione della puntata di sabato 16 marzo) è stata confermata. 

Nella puntata pomeridiana della scorsa settimana, la stessa Maria De Filippi aveva rivelato qualche indizio sull’identità dei nuovi coach di questa edizione: due uomini, entrambi competenti sia di canto che di danza, amanti della moto. In più, uno sarebbe sposato e l’altro no, uno nato a nord di Roma e uno a sud. 

Ricky Martin direttore artistico ad Amici

Il re del pop latino, con oltre 70 milioni di dischi venduti vincitore di diversi Grammy Awards, ha collaborato con le più grandi pop star mondiali ogni suo video supera il miliardo di visualizzazioni sui social conta 42.500.000 followers, come ha ricordato in una nota l’ufficio stampa ufficiale del programma.

Lo scorso gennaio, Ricky Martin era stato ospite di Maria De Filippi a C’è posta per te. Durante la puntata, il cantante aveva parlato parlato della sua esperienza di padre, e poi aveva fatto una sorpresa a una dei partecipanti del programma, Jessica. In quell’occasione, Martin fu molto generoso e alla mano.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricky Martin è uno dei due direttori artistici di Amici: è ufficiale

Today è in caricamento