rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

X Factor, Rita Bellanza canta "Sally" e commuove i giudici: Mara Maionchi in lacrime

La cantante ha incantato pubblico e giuria con la sua interpretazione, in poche ore già virale sui social. La strada è ancora lunga, ma lei è certamente tra i favoriti per la vittoria di questa edizione

Quella di Rita Bellanza è stata una delle interpretazioni più intense della storia di X Factor, ma anche di "Sally", come ha detto Levante, commossa, alla fine della performance: "Sally la cantano molte interpreti italiane e non ne hanno il diritto, tu hai il diritto di cantare questo brano. Hai vent'anni e la voce che racconta tutto il tuo dolore".

La cantante va dritta agli Home Visit, ma per lei anche i Live non sembrano essere lontani, come ha assicurato Fedez, rapito dalla sua voce. E senza parole è rimasta anche Mara Maionchi, in lacrime, "fregata" dalla ventenne, così come il pubblico e il mondo del web che sta facendo rimbalzare il video da un social all'altro.

maionchi-5

Originaria della Calabria, Rita ha lasciato la famiglia di origine e si è rifugiata in una comunità a Bergamo, per poi essere affidata a tre famiglie diverse. La sua vita non è stata facile, e sul palco di X Factor sta inseguendo il suo sogno, che merita di realizzare per riscattarsi, ma soprattutto perché una voce così è davvero rara.

Video da https://www.facebook.com/RitaBellanzaUfficiale/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, Rita Bellanza canta "Sally" e commuove i giudici: Mara Maionchi in lacrime

Today è in caricamento