rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

Rita Dalla Chiesa, l'amaro sfogo su Fabrizio Frizzi: “Non posso nemmeno nominarlo”

La ex moglie del conduttore ha commentato così un post di Francesca Fialdini

Il commento scritto da Rita Dalla Chiesa in calce al video pubblicato da Francesca Fialdini è carico di amarezza.

La conduttrice Rai ha voluto ricordare Fabrizio Frizzi con un’intervista di qualche tempo fa rilasciata al suo programma ‘La vita in diretta’: “Ci manchi amico”  ha scritto su Instagram a corredo del video che mostra il conduttore nel settembre 2017.

Rita Dalla Chiesa: “Fabrizio mi chiamò alle due di notte per dirmi che si era innamorato di Carlotta” 

Tra i vari commenti arrivati a supporto dell’indimenticabile conduttore scomparso esattamente un mese fa, è arrivato proprio quello di Rita Dalla Chiesa, ex moglie di Frizzi che in diverse occasioni dopo la sua scomparsa ha parlato del conduttore, della sua bontà, dell’amicizia sincera che ha caratterizzato il loro rapporto anche dopo il matrimonio con Carlotta Mantovan.

“Pensa che io non posso nemmeno nominarlo… I social (soprattutto quelli di un famigerato fan club!!!) mi stanno massacrando… Fatelo voi amici anche per me”.

Frizzi, Rita Dalla Chiesa chiede rispetto: “Mia figlia è stata cresciuta da Fabrizio. Silenzio!” 

Diverse le persone che hanno espresso tutta la loro solidarietà alla conduttrice, spesso attaccata per aver espresso pubblicamente parole di affetto per l’ex marito.

Tra loro, anche la stessa Francesca Fialdini: “Non ho parole tu però Rita sei una donna libera e lo sei sempre stata. E molto rispettosa. Tu e Fabrizio avete saputo costruire un rapporto duraturo, sincero, profondo e bello anche dopo. Cosa rarissima. Continua a vivertelo così, come ti senti, come avete scelto insieme”.

rita-6

1-72-22

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rita Dalla Chiesa, l'amaro sfogo su Fabrizio Frizzi: “Non posso nemmeno nominarlo”

Today è in caricamento