rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Rosy Abate – la serie, anticipazioni dell’ultima puntata e le aspettative sulla seconda stagione

Domenica 10 dicembre, alle ore 21.14, andrà in onda l'ultima puntata della serie tv Rosy Abate, ecco alcune anticipazioni di quello che accadrà

Cresce l’attesa per l’ultima puntata della prima serie tv Rosy Abate in onda su Canale 5 domenica 10 dicembre. Dopo il successo che l’attrice Giulia Michelini ha riscosso interpretando la mafiosa siciliana in Squadra Antimafia prima e in Rosy Abate poi c’è da scommetterci che anche la seconda stagione della fiction si farà. Del resto è stato lo stesso Pietro Valsecchi ad annunciare nei giorni scorsi l’avvio dei lavori per la prossima stagione.

Cosa accadrà nell’ultima puntata?

Il boss Nuzzo Santagata è stato costretto a ritornare in Sicilia per sfuggire all’arresto. E con se ha portato anche la figlia Regina Mainetti (Paola Michelini, sorella della protagonista) e il piccolo Leonardo. Rosy Abate però non ci sta a perdere suo figlio di nuovo e parte per l’isola decisa non solo a riprendersi Leo ma anche a far luce su tanti punti oscuri. Uno di questi: che cosa è successo sulla spiaggia di Catania cinque anni prima?

Riabbraccerà il piccolo Leo?

Tante le peripezie che hanno portato l’ex “regina” di Palermo a rintracciare il bambino avuto dalla relazione con l’ispettore di Meo. In questa nuova “caccia all’uomo” Rosy Abate è accompagnata dal poliziotto Luca Bonaccorso, la cui assenza non sfugge certo ai vertici del commissariato. E stasera tutti incollati con lo sguardo al piccolo schermo!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosy Abate – la serie, anticipazioni dell’ultima puntata e le aspettative sulla seconda stagione

Today è in caricamento