Sabato, 24 Luglio 2021
Tv

"Rosy Abate", le anticipazioni della quarta puntata

Domenica 3 dicembre, alle 21:15 su Canale 5, un nuovo appuntamento con la serie spin-off di "Squadra Antimafia"

Giulia Michelini

Dopo il boom di ascolti di domenica scorsa, ecco un'altra avvincente puntata di "Rosy Abate - La serie". Domenica 3 dicembre, alle 21:15 su Canale 5, un nuovo appuntamento con lo spin-off di "Squadra Antimafia" che ha per protagonista Giulia Michelini.

Sono trascorsi circa 2 anni dalle vicende della Duomo di Catania. Rosy Abate ha finto la propria morte, in realtà ha cambiato vita e identità: si è trasferita in Liguria, con il nome di Claudia Lodato, lavora come cassiera in un supermercato ed è fidanzata con Francesco. Il passato della regina di Palermo, però, è troppo ingombrante per restare sepolto a lungo, e la notizia che suo figlio Leonardo è ancora vivo la fa rimettere in gioco.

"Rosy Abate - La serie", quarta puntata: le anticipazioni

Rosy accetta la proposta di Luca: collaborare alla cattura di Mirko Sciarra. Per farlo è costretta a lasciare il figlio Leonardo, che ha finalmente ritrovato dopo anni, a Roberto e Regina Mainetti. Presto scopre che i Mainetti sono legati al boss Nuzzo Santagata ed è così che inizia una violenta battaglia per recuperare ancora una volta suo figlio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Rosy Abate", le anticipazioni della quarta puntata

Today è in caricamento