rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Tv

Tu sì que vales, lo spoiler di Maria De Filippi su ‘Rosy Abate - La Serie’

“Ma lo dici? È uno spoiler!” è stato il commento di Gerry Scotti quando la conduttrice ha annunciato quanto andrà in onda stasera nell’episodio della fiction di Canale 5

Cos’hanno in comune ‘Tu sì que vales’ e ‘Rosy Abate – La Serie’? Oltre alla rete su cui vanno in onda (Canale 5), anche Maria De Filippi, (in)consapevole artefice di uno spoiler sulla fiction che andrà in onda questa sera (qui le anticipazioni della terza puntata).

Durante la puntata del talent di ieri 25 novembre, la conduttrice si è rivolta a Belen Rodriguez: “Stai guardando la serie su Rosy Abate? Domani sera guardala, perché ritroverà il figlio” ha esordito lei, immediatamente richiamata dai colleghi Rudy Zerby e Gerry Scotti che le hanno fatto notare di aver diffuso uno spoiler. “Non è uno spoiler. Credo che ritroverà il figlio domani, ma non lo so con certezza” è stata la giustificazione della De Filippi, mentre il pubblico si scatenava tra commenti e risate.

In realtà, più che uno spoiler, quello della conduttrice è parso uno spot a tutti gli effetti, considerando che dalle anticipazioni mandate in onda dal promo è intuibile che la protagonista possa ritrovare il figlio che credeva morto proprio nella puntata in onda il 26 novembre.

Un modo originale per alimentare la suspance dei telespettatori e richiamarli tutti questa sera su Canale 5.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tu sì que vales, lo spoiler di Maria De Filippi su ‘Rosy Abate - La Serie’

Today è in caricamento