Venerdì, 30 Luglio 2021
Tv

"Rosy Abate", le anticipazioni dell'ultima puntata

Domenica 10 dicembre, alle 21:15 su Canale 5, il gran finale dello spin-off di "Squadra Antimafia" con Giulia Michelini

Giulia Michelini

Per "Rosy Abate - La serie", che fin dalla prima puntata ha riscosso un successo straordinario in termine di ascolti, è arrivato il gran finale. Domenica 10 dicembre, alle 21:15 su Canale 5, l'ultimo appuntamento con lo spin-off di "Squadra Antimafia" che ha per protagonista Giulia Michelini.

Sono trascorsi circa 2 anni dalle vicende della Duomo di Catania. Rosy Abate ha finto la propria morte, in realtà ha cambiato vita e identità: si è trasferita in Liguria, con il nome di Claudia Lodato, lavora come cassiera in un supermercato ed è fidanzata con Francesco. Il passato della regina di Palermo, però, è troppo ingombrante per restare sepolto a lungo, e la notizia che suo figlio Leonardo è ancora vivo la fa rimettere in gioco, fino a ritrovare il bambino, che ha perso la memoria e vive con una coppia collusa con la mafia.

"Rosy Abate - La serie", ultima puntata: le anticipazioni

Le indagini di Luca e Rosy hanno costretto il boss Nuzzo Santagata a fuggire in Sicilia per evitare l'arresto, portando con sé Regina e Leonardo. I tre vivono in latitanza, ma Rosy riesce a scoprire dove si nascondono e si avvicina al suo Leo, decisa a fargli tornare la memoria per capire cosa è successo davvero, anni fa, su quella spiaggia di Catania, quando credeva di averlo perso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Rosy Abate", le anticipazioni dell'ultima puntata

Today è in caricamento