Giovedì, 4 Marzo 2021

'Ballando' nel caos: Peron ancora positivo al coronavirus, incerta la presenza di Todaro

Milly Carlucci ha aggiornato i fan sulle condizioni di salute dei due ballerini, la cui presenza nella prossima puntata del dance show di Rai Uno resta molto incerta

Samuel Peron

Non c’è pace per questa edizione di ‘Ballando con le stelle’, segnato com’è da continui intoppi che stanno causando più di qualche problema al normale svolgimento del dance show del sabato sera di Rai Uno. A qualche ora dall’intervento di appendicite a cui nei giorni scorsi si è dovuto sottoporre il ballerino Raimondo Todaro, Milly Carlucci è intervenuta su Instagram per aggiornare i fan sulla sua convalescenza, ma anche per dare loro la notizia della positività al coronavirus di Samuel Peron, dopo un tampone negativo che aveva lasciato sperare per un suo ritorno in pista.

Come stanno Raimondo Todaro e Samuel Peron? Parla Milly Carlucci

“Raimondo sta bene, è sulla strada di recupero. Non abbiamo alcuna esternazione dai medici su quello che succederà sabato”, ha affermato Milly Carlucci a proposito di Todaro, in convalescenza dopo l’operazione di qualche giorno fa. “Strabiliante”, invece, è stato invece l’aggettivo usato dalla conduttrice per riferire la notizia della nuova positività del tampone di Samuel Peron: “Questo dice quanto sia insidioso questo virus”, il commento finale seguito da un grande in bocca al lupo al professionista.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Ballando' nel caos: Peron ancora positivo al coronavirus, incerta la presenza di Todaro

Today è in caricamento