rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
sanremo 2022

Sanremo 2022, Alessia Marcuzzi co-conduttrice per 3 serate?

Se Fiorello si allontana, si avvicina Roberto Benigni

Se ne parla da mesi, ovvero da quando ha salutato Mediaset dopo 25 anni ininterrotti, ma ora parrebbe tutto sempre più reale. Alessia Marcuzzi potrebbe co-condurre il Festival di Sanremo 2022 al fianco di Amadeus. E non per una sola serata, come precedentemente ipotizzato, bensì per 3 serate su 5.

Il ritorno in Rai di Alessia

A darne notizia il settimanale Chi, secondo cui mancherebbero "solo i dettagli" sul contratto. Se così fosse, Alessia tornerebbe in Rai 28 anni dopo Il Grande Gioco dell'Oca, che co-condusse al fianco di Gigi Sabani su Rai2. Il settimanale Mondadori prosegue poi con le indiscrezioni da Festival, che vorrebbero Roberto Benigni pronto a planare nuovamente sull'Ariston, due anni dopo la sua ultima comparsata.

Fuori Fiorello, dentro Benigni?

Chi si starebbe allontanando dalla kermesse canora, invece, sarebbe Fiorello, che a detta di Chi avrebbe addirittura 'silenziato i social'. Nei mesi scorsi Amadeus aveva ribadito che non riuscirebbe a fare un Festival senza Rosario al suo fianco, ma da parte dello showman parrebbero essere sorti dubbi di non poco conto.  E se fosse proprio Benigni a far suo il posto di Fiorello, travolgendo l'Ariston in qualità di co-conduttore? Sanremo 2022 partirà il 1 febbraio, con Gianni Morandi, parola di TvBlog, pronto a tornare in gara 50 anni dopo la sua prima partecipazione.

"Non hai esagerato coi vibratori?". Alessia Marcuzzi risponde e rilancia tra feticisti e posizioni preferite

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2022, Alessia Marcuzzi co-conduttrice per 3 serate?

Today è in caricamento