rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Sanremo Young, Antonella Clerici parte alla grande: il super ospite della prima puntata

Il nuovo talent musicale targato Rai parte venerdì 16 febbraio con la presenza di un personaggio internazionale. Annunciati anche i nomi della giuria

Archiviata la 68esima edizione del Festival di Sanremo, è il momento di voltare la pagina della tradizione musicale italiana e passare al capitolo novità.

Il programma che consente il salto è Sanremo Young, il talent di Rai Uno per i giovanissimi con il sogno di cantare e fare musica che parte con la sua prima edizione venerdì 16 febbraio.

Sanremo Young 2018, il nuovo talent di Rai Uno: concorrenti, date, puntate e informazioni 

Al timone delle cinque serate previste fino al 16 marzo, Antonella Clerici che nel corso della conferenza stampa di presentazione, ha annunciato qualche anticipazione sugli ospiti e la giuria.

Sanremo Young, Richard Gere e Paolo Bonolis ospiti nella prima puntata

A parlare di musica e di vita nella prima puntata dello show sarà Richard Gere, attore amatissimo in Italia anche per il suo impegno sociale. Insieme a lui, anche un amico speciale della conduttrice, Paolo Bonolis.

Sanremo Young, la giuria

Ogni puntata vedrà sul palco un grande protagonista del Festival di Sanremo che sarà anche un super giurato della gara, “come Carlo Conti e spero anche Claudio Baglioni se non sarà troppo stanco” ha aggiunto la Clerici.

Il compito di valutare i giovanissimi spetterà all'Academy composta da 10 giurati. Mara Maionchi, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Marco Masini, Cristina D'Avena, Angelo Baiguini, Mietta ed Elisabetta Canalis sono indicati come i primi otto.

Secondo quanto anticipa Altro Spettacolo, i due posti rimasti vacanti potrebbero essere occupati dai Ricchi e poveri che,  stando alle ultime indiscrezioni filtrate dal team che sta lavorando a Sanremo Young, dovrebbero far parte della commissione giudicante della prima edizione di questo nuovo talent show, firma sul contratto permettendo ovviamente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo Young, Antonella Clerici parte alla grande: il super ospite della prima puntata

Today è in caricamento